Statistiche web
07 September 2013

RedMoto nuovo distributore delle Honda CRF

RedMoto è il nuovo partner di Honda Italia per la distribuzione della gamma offroad CRF. Già operativa la nuova sede di Desio (MB) con uffici, produzione e magazzini

Redmoto nuovo distributore delle honda crf

Come vi avevamo anticipato pochi giorni fa, dopo 25 anni di collaborazione HM non sarà più il distributore per le offroad della Casa Alata. Da settembre, infatti, la distribuzione della gamma Honda CRF in tutte le sue varianti (motocross, enduro, supermotard) è affidata alla nuova compagine aziendale RedMoto S.r.l. in collaborazione diretta con Honda Italia. La nuova struttura opera a Desio (MB) in uno stabilimento di 4.000mq che comprende uffici, allestimento veicoli, reparto tecnico, magazzino spedizioni e magazzino ricambi.

 

FOCUS SUL CLIENTE
Egidio Motta, amministratore delegato di RedMoto S.r.l., e Vito Cicchetti, Direttore Generale di Honda Italia Industriale S.p.A., spiegano quali sono gli obiettivi della società: “RedMoto nasce per creare una rete di vendita professionale in grado di soddisfare appieno le richieste degli esigenti clienti delle sensazionali Honda CRF. Il focus sarà come sempre sulla qualità – del prodotto innanzitutto, ma trattandosi di Honda non potrebbe essere altrimenti – e sul servizio al cliente, sia al momento della vendita sia ancor di più nella fase post-vendita, in termini di assistenza alle officine ufficiali e autorizzate, e di tempestività nella fornitura dei ricambi”. Il personale impiegato in RedMoto, sia tecnico che commerciale, vanta esperienza pluriennale nel settore del fuoristrada, per far fronte con competenza e tempestività alle esigenze dei tantissimi appassionati italiani delle due ruote tassellate.

 

LE NUOVE CRF A MAGGIORA
Le moto della gamma 2014 manterranno tutte la denominazione originale CRF, nelle versioni R o X, che ne specificano la destinazione d’uso: ad esempio, la CRF450 sarà “R” per il Motocross, “Enduro R” per l’enduro professionale, “Enduro X” per l’enduro con avviamento elettrico, “Supermoto R” per il supermotard professionale e “Supermoto X” per il supermotard con avviamento elettrico. Una gamma che va dalle 150cc dedicate ai giovanissimi, alle 500cc dei modelli enduro allestiti direttamente da RedMoto. La disponibilità delle moto da cross (CRF250/450R MY2013 e MY2014) è immediata, mentre per le enduro e supermoto omologate si dovrà attendere il mese di ottobre. Per una prima presa di contatto con i responsabili e i tecnici di RedMoto, e per ammirare le nuove CRF250R e CRF450R 2014, l’appuntamento è a Maggiora (NO) in occasione del Maggiora Motocross Festival di questo week-end 7 - 8 settembre. RedMoto S.r.l. è a Desio (MB) in via Filippo da Desio 47.
Per info visitare il sito web: www.redmoto.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA