Statistiche web

Rally: Joan Pedrero torna in Sherco

Dopo un breve periodo con Yamaha, il pilota spagnolo torna nel Team Sherco Factory TVS, con il quale correrà la Dakar 2016 in sella alla RTR450 4T. La dichiarazione e le foto dell’accordo

Rally: joan pedrero torna in sherco

"Sono tornato in una squadra che è come una famiglia per me, è una squadra che posso abbracciare con tutto il mio cuore e dove posso costruire il mio futuro". Queste sono le parole, poche ma significanti, di Joan Pedrero alla domanda “Cosa ne pensi del tuo ritorno nel Team Sherco Factory TVS?”.

 

Sherco punta in alto con pedrero

Non finiscono mai le novità in casa Sherco: dopo la presentazione della trial ST 300 Factory 2015 e delle Enduro Factory 2015, arriva infatti la comunicazione che Joan Pedrero ha firmato un contratto con il Team Factory TVS dopo un breve periodo in Yamaha. Joan ha vinto lo stage 4 della Dakar 2014 con Sherco (nel 2015, con la Yamaha, è arrivato 2° in una tappa e spesso in top 5), un forte segnale che fa ben sperare per il futuro sia della Casa franco-spagnola sia del pilota iberico. Joan è in gran forma e non vede l’ora di scendere in campo nelle prossime manifestazioni. Joan vanta un’alta competitività su tutti i tipi di terreno, coniugando intelligenza mentale, abilità di guida ad alta velocità e navigazione, specifica nei Rally (a proposito: qui il report del Sealine Rally 2015). Con 7 anni di esperienza nella Dakar, Pedrero cercherà di mettersi in mostra e stare costantemente nella top 10. Il Team Sherco Factory TVS sta creando tutti gli elementi essenziali per una Dakar di successo: piloti con un grande potenziale, squadra d’esperienza e moto ottimizzata (nella gallery alcune foto della moto da gara).

© RIPRODUZIONE RISERVATA