Statistiche web

Comparativa Crossover 2016, day4: una decisione difficile

Prova BMW F 700 GS, Honda NC750X, Kawasaki Versys 650, Suzuki V-Strom 650 e Yamaha Tracer 700: comparativa Crossover medie in Romania. Dopo quattro giorni tra Valacchia e Transilvania, è giunto il momento per il Test Team di valutare le cinque protagoniste della sfida. Questa volta si tratta di una decisione difficile, forse la più difficile degli ultimi anni. Ma alla fine… 

UNA DECISIONE DIFFICILE

All'ombra di alcuni alberi, ai piedi del (finto) castello di Dracula - quello vero è ormai ridotto a un cumulo di macerie - ci siamo ritrovati alle prese con schede di valutazione e classifiche "di cuore", ovvero coi giudizi oggettivi e soggettivi sulle protagoniste. Le biro hanno indugiato più del solito sui fogli. Più di qualche volta, nel silenzio, ci siamo guardati come a voler chiedere un suggerimento. È stata forse la decisione più difficile in tanti anni di comparative. Ognuna di queste moto ha molti pregi, tutte hanno almeno qualche difetto. Siamo quasi tentati di rimandare il giudizio a domani, ma dentro di noi sappiamo che non cambierebbe nulla. 

VINCE LA ROMANIA

Fin dal primo chilometro abbiamo capito sarebbe stata una comparativa super combattuta, e così è stato. E anche per questo è stata (e sarà da raccontare) molto, molto interessante. Fuori concorso ma senza dubbio protagonista è stata la Romania - o almeno lo sono state le due regioni che abbiamo visitato: Valacchia e Transilvania. Il contrasto che si vive uscendo dalla moderna, giovane e festante Bucarest e visitando i bei villaggi oltre i Carpazi nei quali sembra il tempo si sia fermato è unico e indimenticabile. Ad ogni modo: abbiamo la vincitrice. La storia completa su Motociclismo di settembre. Non perdetevelo!

Secondo voi chi vincerà la sfida? Ditecelo partecipando al nostro sondaggio

SEMPRE CONNESSI CON IL TEST TEAM DI MOTOCICLISMO

Per restare aggiornati in tempo reale su come procede la prova rimanete in contatto con noi attraverso la nostra pagina Facebook, dove ci saranno aggiornamenti “live” nel corso del test con foto e video, e con il nostro sito internet, dove troverete il resoconto di ogni giornata e le immagini più belle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA