Statistiche web

Petizione: firma se vuoi pedaggi autostradali più bassi per le moto!

FIRMATE QUI la petizione online di Motociclismo in favore della riduzione del pedaggio autostradale per le moto. Prima del 1991 le "due ruote" facevano classe a sé, ora pagano come auto e furgoni. Con la campagna #metapedaggio chiediamo si ristabilisca il pedaggio dedicato solo a moto e scooter

LA PETIZIONE

Siamo giunti allo “step 2” della nostra campagna “#metapedaggio”, contro i pedaggi autostradali troppo cari per le moto, è l'ora della petizione online: 

CLICCATE PER FIRMARE.

Motociclismo, Ancma e FMI chiedono di rivedere i criteri che stabiliscono i pedaggi per le varie classi di veicoli, ristabilendo il pedaggio dedicato solo a moto e scooter, così come esiste già per furgoni, camion e autoarticolati e com’èra prima del 1° gennaio 1991.

#metapedaggio

Ormai lo sapete, con Motociclismo di giugno è partita la nostra campagna “attacca l’autostrada”, contro i pedaggi autostradali troppo cari per le moto. Allegati al giornale ci sono 9 adesivi con cui fare “guerrilla marketing”, magari scattando una foto e inviandocela a casellobalzello@edisport.it, poi l’autore della più originale (qui quelle già ricevute) potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno: cliccate per i dettagli.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA