Statistiche web

Adesivo #metapedaggio: manda la foto, puoi diventare nostro tester

La campagna #metapedaggio e la petizione di Motociclismo (FIRMA QUI) per ridurre il pedaggio autostradale per le moto proseguono senza sosta. Ecco la quarta gallery con le foto degli adesivi mandateci dai lettori. Ricordate che l’autore dello scatto più originale parteciperà ad una prova di Motociclismo

CONTINUA LA GUERRIGLIA

Con Motociclismo di giugno ha avuto inizio la campagna #metapedaggio, l’iniziativa che punta a convincere “chi di dovere” a ridurre il pedaggio autostradale per le moto. Abbiamo dato poi il via alla petizione online (FIRMA QUI), ma continuano le inchieste, gli approfondimenti (non perdete Motociclismo di agosto) e l’opera di guerrilla marketing fatta dai nostri lettori con gli adesivi che abbiamo allegato al numero di giugno. Gli sticker compaiono su moto, auto, caschi, caselli e in qualsiasi altro posto suggerisca la vostra fantasia. Siete sempre tutti invitati a immortalare con una foto il “vostro” adesivo, mandandola poi alla nostra mail casellobalzello@edisport.it o a postarla sui social (Facebook, Twitter, Instagram…) con l’hashtag #metapedaggio.
 
Se vi siete persi Motociclismo di giugno, niente paura, nei concessionari delle Case che sostengono la nostra iniziativa trovate gli adesivi: cliccate qui per la mappa interattiva degli indirizzi.

SCATTA, INVIA E DIVENTA TESTER

Le foto vanno tutte nelle mega gallery sul nostro sito (cliccate sui link per il VOLUME 1, il VOLUME 2 e il VOLUME 3) e le più belle o significative hanno spazio anche sul giornale cartaceo. Ma facciamo anche di più: l’immagine più originale, a insindacabile giudizio della redazione, permette al suo autore di diventare tester di Motociclismo per un giorno (ovviamente per una prova NON autostradale!).
© RIPRODUZIONE RISERVATA