Statistiche web

Borse in stile vintage "Legend Gear" by SW Motech

L'Azienda tedesca propone una nuova linea di prodotti dal look classico, sebbene dotata di accorgimenti tecnici di ultima generazione. Info e foto

Borse in stile vintage "legend gear" by sw motech

L'Azienda tedesca propone una nuova linea di borse morbide dallo stile vintage chiamata "Legend Gear". Cliccate qui per le immagini.

 

Borse sw motech "legend gear": tecniche dal gusto vintage

La linea di prodotti, attualmente in fase finale di collaudo, sarà presentata ad Eicma 2015. Coloro che hanno partecipato al Glemseck 101, giunto quest'anno alla decima edizione, hanno potuto avere una anticipazione sulle nuove borse dell'Azienda.

La nuova linea è composta da borse da serbatoio (dotate di aggancio con cinghie o con magnete) con capacità di 3 o 5,5 litri, borse laterali (agganciabili tramite un apposito sistema di fissaggio specifico per modello di moto, che può anche essere utilizzato su un solo lato della moto, oppure tramite un sistema di fissaggio universale da agganciare alla sella) con 20 e 27 litri di spazio per ogni set, borse posteriori con capacità di carico fino a 48 litri e vari accessori a queste dedicate. Le borse Retro resistenti all’acqua sono realizzate con pelle sintetica Napalon e parti in tela cerata. L’interno è rivestito in PU, e le borse interne impermeabili aggiungono ulteriore protezione dalle avverse condizioni meteo.

 

Le borse saranno disponibili per diversi modelli di moto, tra cui la BMW R nineT (per questo modello, SW Motech propone anche una serie di accesori), la Ducati Scrambler e la Triumph Bonneville.

 

Dettagli tecnici

  • Tipologia: linea di borse morbide per il trasporto bagagli
  • Litraggi borse: Kit di borse laterali con capacità 20 – 27 litri, borsa posteriore con capacità fino a 48 litri,o borsa posteriore da 17.5 litri utilizzabile anche come zaino, borse serbatoio compatte con aggancio a tracolla o con magnete
  • Aggancio: sistema di aggancio specifico per modello di moto o universale applicato alla sella
  • Materiale: realizzate in pelle sintetica di alta qualità e tela cerata
  • Rivestimento interno: in PU resistente all’acqua
  • Impermeabilità: borsa interna impermeabile o cuffia antipioggia fornite a corredo
  • Prezzi: non ancora comunicati in quanto prodotto in fase finale di collaudo

 

www.legend-gear.com

www.sw-motech.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA