Statistiche web
01 May 2016

Il trionfo delle ragazze!

Nelle scorse settimane, il gran numero di click fatto registrare dalle gallery delle paddock girl del Motomondiale e della SBK era stato compensato dal successo di articoli che parlavano di moto-novità, di anteprime, di sport o di attesissime prove comparative. Stavolta, invece, non c’è storia

Imbattibili!

Con un numero di visite e click 5 volte superiore all’articolo in seconda posizione nella nostra graduatoria Top Of The Week, il pezzo contenente la mega gallery delle ragazze del Motomondiale a Jerez sbanca le statistiche! Cliccate qui per capire perché questa è stata la pagina più visitata della settimana (qui invece tutte le gallery delle ombrelline).

Correte in edicola

Altro articolo che sapevamo avrebbe fatto bene è la presentazione del numero di maggio di Motociclismo, quello con il mega servizio sulla comparativa globetrotter in Albania. Cliccate qui per conoscere i contenuti del giornale (le altre prove, la tecnica, il turismo, lo sport, le novità…), qui invece il link a tutte le anticipazioni web della comparativa più attesa dell’anno.

Entry level e moto per… diversamente alti

Tra le curiosità che vi sono piaciute di più in settimana, i suggerimenti dati a un lettore che chiede quale sia la moto più adatta ad un pilota… non molto alto, mentre tra i test avete visitato bene la pagina con quello della Honda CB500X.

Da un’icona all’altra

Parlando di storia della moto, con un percorso dal passato ai giorni nostri, avete cliccato bene l’articolo in cui abbiamo raccontato la storia della Vespa, approfittandone per augurarle buon compleanno. Altrettanto apprezzati i pezzi con la presentazione della nuova Yamaha Tracer 700 (e listino prezzi 2016 con le novità della Casa di Iwata) e l’intervista con cui abbiamo approfondito la Triumph Speed Triple 2016.

Special e burocrazia

Concludiamo con il solito gradimento che avete mostrato per l’articolo con tutte le info sul passaggio di proprietà e segnalando che quando si parla di special le visite arrivano sempre. Questa settimana hanno attirato la vostra attenzione una stranissima Ducati dal Sudest Asiatico, le Moto Guzzi reinterpretate per Lord Of The Bikes, tra cui la vincitrice) e la Yamaha XSR700 “scrambler” dalla Turchia.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video
© RIPRODUZIONE RISERVATA