Il CityBlade è disponibile nelle concessionarie nelle colorazioni grigio antracite, bianco e rosso al prezzo di 1.940 euro per la versione da 125 cc e 2.040 euro per quella da 150 cc (i prezzi sono da ritenersi “chiavi in mano”, compresa immatricolazione, che Motociclismo quantifica in 250 euro).
SCHEDA TECNICA CITYBLADE 125 (TRA PARENTESI I DATI DEL 150)
Motore |
Mono cilindrico raffreddato ad aria 4T, 2 valvole |
Cilindrata |
125 cc (150 cc) |
Alesaggio x corsa (mm) |
52,4 x 57,8 / 57,4 x 57,8 mm
|
Rapporto di compressione |
10,3:1 / 11,9:1
|
Potenza massima |
9,21 CV/7.500 giri/min (9,66 CV/8.000 giri/min)
|
Coppia massima |
9,4 Nm/6.000 giri/min (10,7 Nm/6.500 giri/min)
|
Alimentazione |
Carburatore |
Sistema di distribuzione |
SOHC |
Accensione |
C.D.I. |
Avviamento |
Elettrico |
Lubrificazione |
A sbattimento d'olio |
Sistema di raffreddamento |
Ad aria forzata |
Cambio |
Automatico CVT |
Trasmissione primaria |
Cinghia |
Trasmissione finale |
Riduttore ad ingranaggi a bagno d'olio |
Frizione |
Automatica |
Freno anteriore |
Disco Ø 240 mm |
Freno posteriore |
Disco Ø 220 mm |
Pneumatico anteriore |
90/90-14
|
Pneumatico posteriore |
100/90-14 |
Lunghezza/larghezza/altezza |
1.950 x 755 x 1.130 mm
|
Interasse |
1.330 mm |
Peso a secco |
122,5 kg (123 kg) |
Altezza sella |
760 mm |
Telaio |
Monoculla sdoppiata in tubi di acciaio ad alta resistenza |
Sospensione anteriore |
Forcella telescopia idraulica |
Escursione sospensione anteriore |
89 mm |
Sospensione posteriore |
Doppio ammortizzatore idraulico |
Escursione sospensione posteriore |
65 mm |
Capacità serbatoio carburante |
7 lt. |
Velocità massima |
85 km/h (90 km/h) |