Statistiche web
04 November 2014

Nuova streetfighter elettrica: arriva Energica Eva

Ad Eicma l’Azienda modenese ha presentato Eva: la nuova naked elettrica nata da una costola della carenata Ego. Questa nuova moto perde le carene in favore della maneggevolezza e del divertimento a 360°. Non perdetevi le foto nella gallery

Nuova streetfighter elettrica: arriva energica eva

Ve l’avevamo anticipata pochi giorni fa e ora Energica Eva è arrivata. La Casa modenese ha svelato ad Eicma la sua nuova streetfighter elettrica nata sulla base della Ego e Ego45,  date un occhiata alle foto nella nostra gallery. Rispetto alla moto dalla quale deriva Eva perde le carene in favore della maneggevolezza e del divertimento alla guida. Il motore dovrebbe essere uguale a quello che equipaggia le altre versioni ma per il momento non è ancora stato svelato nulla per quanto riguarda la tecnica. Questo presentato ad Eicma è un prototipo estetico avanzato, la versione definitiva dovrebbe arrivare nei concessionari nel 2016. Durante la conferenza stampa sono stati annunciati i concessionari della rete internazionale di dealers Energica che saranno:  Newport Italian in California, Elenio a Monaco di Baviera, HV Kilian nel nord della Gemania e Pogliani Moto a Milano. Lidia Cevolini, CEO Energica Motor Company, ha inoltre annunciato che il Gruppo CRP passa ufficialmente il testimone ad Energica Motor Company, la casa da cui verrà prodotta Energica Ego. Il Gruppo CRP rimarrà partner tecnologico d'eccellenza per lo sviluppo di tutti i prodotti EMC. È stata inoltre confermata la duplice radice di Energica Motor Company: un'italiana con sede a Modena e un'americana con sede in Delaware, l'Energica Motor Company Inc. Restate in contatto con noi per avere tutti gli aggiornamenti.

 

Date un occhiata anche ai nostri articoli che raccontano le novità 2015 che verranno presentate e tutte le info utili per visitare il Salone.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA