Statistiche web

Svelato l’Arai RX-7V IOMTT 2016 Limited Edition

Il Marchio giapponese ha presentato la versione 2016 della tradizionale livrea dedicata alla road race dell'Isola di Man. La grafica è frutto del lavoro del designer italiano Aldo Drudi e, come sempre, in bella mostra ci sono la “Doppia T”, la scritta “Ellan Vannin” e la Trinacria, simbolo dell’Isola. Le foto e i dettagli
 

Il top di gamma Arai in edizione limitata

La partnership tra l’Isola di Man e Arai si concretizza anche quest’anno con la realizzazione di una grafica esclusiva per il prodotto top di gamma della Casa giapponese. L’Arai RX-7V IOMTT 2016 Limited Edition, oltre che essere il casco ufficiale del Tourist Trophy 2016, è l’unico al mondo a poter vantare la leggendaria “Doppia T” come parte del design.
La base di partenza è quella dell’RX-7V, svelato per la prima volta proprio sull’Isola di Man nel 2015 (trovate qui tutte le informazioni a riguardo). La grafica, come tutte le precedenti versioni IOMTT, nasce dalla mente di Aldo Drudi che, anche quest’anno, è riuscito a esprimere il suo estro artistico senza dimenticare gli elementi che hanno fatto degli Arai IOMTT dei veri capolavori. Fra gli elementi salienti spiccano la Trinacria, il "tripode" simbolo dell’Isola; le parole “Ellan Vannin”, traduzione di “Isola di Man” in dialetto Manx e, come abbiamo già anticipato, la mitica “Doppia T” (cliccate qui per le foto).
Come tutti i caschi Arai, anche l’RX-7V IOMTT 2016 sarà realizzato completamente a mano ma, a differenza di qualsiasi altro modello, sarà disponibile in edizione limitata. Il primi RX-7V IOMTT 2016 potranno essere acquistati in anteprima sabato 28 maggio presso l’Arai Village all’Isola di Man, presso i rivenditori autorizzati Arai Ber, Ber Store di Modena e sul sito web berstore.

Cliccando qui potete vedere la gallery dedicata all'Arai RX-7V IOMTT 2016, qui invece maggiori info tecniche.
1/7 Arai RX-7V IOMTT 2016 Limited Edition
© RIPRODUZIONE RISERVATA