Statistiche web
10 February 2016

Fissa il navigatore al manubrio con Givi

L'Azienda italiana propone dei supporti studiati per agganciare in modo sicuro al manubrio i principali navigatori per le due ruote. Si garantisce così una consultazione facile e veloce. Info, immagini e prezzi

Il supporto giusto per il navigatore

Se state cercando un supporto per fissare comodamente il vostro navigatore al manubrio, Givi ha la risposta: attualmente il Marchio italiano è l'unico a produrre dei supporti aftermarket dedicati al montaggio dei navigatori Zumo 390LM e 590LM di Garmin e dei modelli Rider 40 e 400 di Tom Tom (cliccate qui per le immagini).
1/14 Il supporto per navigatore GIVI (da 35 a 86,50 euro)

per zumo e rider

Il primo sistema pensato da Givi è in comune a Zumo e Rider e si chiama S901A Smart Mount: si acquista insieme al kit viteria che lo fissa alla piastra manubrio superiore della vostra moto (la compatibilità del kit va verificata controllando la tabella pubblicata sul sito di GIVI). Per chi ha un navigatore Garmin il montaggio va completato con l'accessorio SGZ39SMrealizzato in alluminio anodizzato e capace di alloggiare lo Zumo 390LM o il 590LM, mentre per chi utilizza il Rider 40 o 400 di Tom Tom dovrà utilizzare l’accessorio STTR40SManch’esso in alluminio anodizzato.

lo specchietto come base

Givi propone anche un supporto per poter fissare il navigatore allo specchietto retrovisore (ideale, ad esempio, per chi guida gli scooteroni o moto con manubrio... carenatoi). Il prodotto si chiama STTR40 e permette il fissaggio al veicolo dei navigatori Tom Tom Rider. Al momento non esiste a catalogo un accessorio analogo per i Garmin Zumo.

Al Motor Bike Expo, Givi ha presentato un supporto per GPS che sfrutta il telaietto in metallo che supporta il parabrezza avvicinando ulteriormente lo schermo di Zumo e Rider all’angolo di visione dei vostri occhi (qui le foto).

PREZZI AL PUBBLICO

  • S901A Smart Mount – 86,50 euro
  • SGZ39SM – 19,30 euro
  • STTR40SM – 20,50 euro
  • STTR40 – 35 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA