Statistiche web

MXGP2: il nuovo videogame del Mondiale Motocross

Sentirsi Cairoli stando comodi sul divano: il nuovo gioco del Mondiale Motocross 2015 made in Milestone porta con sé tante novità e migliorie per gli appassionati. Sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/STEAM a partire da febbraio 2016. Ecco il breve video del trailer

Mxgp2: il nuovo videogame del mondiale motocross

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, annuncia  l’uscita di “MXGP2 – The Official Motocross Videogame”, prevista per febbraio 2016 su Xbox One, PlayStation4 e Windows PC/STEAM (qui la gallery della precedente versione).

Un cuore meccanico e pulsante, alimentato a benzina e immerso nella polvere e nel fango, forgiato dal fuoco delle fucine di sapienti meccanici. Il rombante suono del motore nel casco e le vibrazioni della moto che si trasferiranno direttamente dalla console nei pad dei giocatori di tutto il mondo. È esattamente questo il leitmotiv che guida il team di sviluppo nella realizzazione del nuovo capitolo dedicato ad uno degli sport più adrenalinici, competitivi e spettacoli del mondo delle due ruote. Ecco il video trailer.

 

 

Tante novità

Protagonisti di questo nuovo titolo saranno i piloti, i team e i circuiti della stagione 2015 che hanno tenuto gli spettatori incollati agli schermi fino alla vittoria finale di Romain Febvre. Ma non solo. Il 2015 porta una ventata di aria fresca grazie all’introduzione della personalizzazione del veicolo, del pilota, delle arene in stile indoor events e di molto altro. Non mancheranno ovviamente la modalità carriera, le modalità di gioco on e off-line per confrontarsi e spingere al limite il proprio pad fino all’ultimo scontro, vincendo il titolo di campione indiscusso del Motocross e affiancandosi a nomi importanti del panorama internazionale come l’8 volte Campione del Mondo Tony Cairoli (Red Bull KTM) o Ryan Villopoto (Monster Energy Kawasaki).

 

Il pensiero di milestone

“Il Motocross è uno sport spettacolare, entusiasmante e raccoglie una community di appassionati dinamica, attenta e sempre pronta a condividere con noi nuove idee”, afferma Luisa Bixio – VP Milestone. “Dopo l’esperienza con MXGP e il riscontro favorevole sia della critica sia dei fan che seguono lo sport, abbiamo deciso di iniziare lo sviluppo di MXGP2. La passione che il team di sviluppo sta mettendo in ogni dettaglio e l’expertise maturato sulle nuove console ci permetterà di realizzare un prodotto che soddisferà le esigenze di tutti gli appassionati. Invito tutti a riscaldare i motori e prepararsi ad un esperienza carica di passione e adrenalina”, conclude L. Bixio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA