Statistiche web
di Giorgio Sala
17 November 2015

MV Agusta Dragster RR LH44: la Brutale come piace a Lewis Hamilton

Sotto i riflettori di Eicma 2015 la Casa di Schiranna mostra la Dragster RR LH44, una versione speciale realizzata in collaborazione con il Campione del Mondo Formula1 in carica Lewis Hamilton. Numerose le parti speciali, mentre la grafica ispirata a quella del casco del pilota britannico. Al prezzo di 24.000 euro, sarà realizzata in soli 244 esemplari

VERSIONI CELEBRATIVE MV AGUSTA

Nel corso degli ultimi mesi MV Agusta ci ha mostrato alcune versioni celebrative delle sue moto, tra di queste l’edizione limitata della F3 675 RC Race Replica, la F3 Missoni replica messa all’asta, e la F3 800 con livrea giallo e nera ispirata ai colori della AMG GT. Tra gli estimatori dell’Azienda italiana troviamo il Campione del Mondo in carica di Formula 1 Lewis Hamilton, che ha dimostrato a tutti la sua passione per le due ruote di Schiranna presentandosi al Gran Premio di Monza in sella ad una Dragster 800 RR. Grazie ad una collaborazione tra il pilota inglese e MV Agusta è nata un la Dragster RR LH44, una versione speciale della Brutale 800 Dragster RR.
1/27 MV Agusta Dragster RR LH44, edizione speciale realizzata (in soli 244 esemplari) in collaborazione con il Campione del Mondo di Formula1 Lewis Hamilton

EDIZIONE LIMITATA IN SOLI 244 ESEMPLARI

Per la realizzazione di questa nuova versione speciale lo stesso pilota della Mercedes AMG Petronas ha collaborato con i progettisti MV Agusta, intervenendo nella definizione di oltre cinquanta dettagli che differenziano la LH44 dal modello di serie. Buona parte di queste parti speciali sono realizzati in ergal e carbonio con finitura opaca. La grafica della LH44 è ispirata a quella del tre volte Campione del Mondo britannico, oltre al bianco di fondo ci sono il logo della pantera, ricamato anche sulla sella in alcantara e il suo numero di gara, il 44, che compare sugli estrattori e sul cupolino autografato. La MV Agusta Dragster LH44 arà prodotta in edizione limitata e numerata di 244 esemplari, al prezzo di 24.000 euro. 

SCHEDA TECNICA MV Agusta Dragster RR LH44

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA