Statistiche web

2° Dainese Day by Fondazione Marco Simoncelli 58

Al Passo dello Stelvio, il 18 e 19 giugno si tiene la seconda edizione del raduno “Dainese Day”, per il 2016 organizzato in collaborazione con Fondazione Simoncelli. Il programma completo, a base di curve, panorami e… buona tavola

L’altro Stelvio

Lo scorso anno, per festeggiare i 15 anni del punto vendita D Store Como Dainese di Cermenate (CO), i titolari del negozio organizzarono il “Primo Dainese Day Safety Slow Bikers”. E quest’anno si replica, con un evento incentrato sul ricordo della figura di Marco Simoncelli, in collaborazione con la fondazione che del Sic porta il nome.
L’appuntamento in alta quota è per il 18 e 19 giugno, senza limitazione alcuna per tipo di moto: basta essere motociclisti appassionati e avere voglia di partecipare ad un grande viaggio in moto in compagnia di molti altri biker, con partenza da Cermenate (CO) e arrivo fin su al Passo dello Stelvio a quota 2.760 m slm. Il viaggio comincia lungo l'inconfondibile paesaggio dei terrazzamenti vitati della Valtellina e dell'Alta Valle per finire lassù dove cominciano i ghiacciai dello Stelvio! Ecco il programma e le info

Vi aspettiamo numerosi

18 giugno
Ore 14 - Appuntamento a Cermenate (CO) c/o D|Store Como Dainese via Montesardo 27 e inaugurazione del punto FONDAZIONE MARCO SIMONCELLI, A seguire via ufficiale del motoraduno… Tutti verso lo Stelvio! Ritrovo presso l’Albergo Quarto Pirovano al Passo dello Stelvio (SO), sede ufficiale del Motoraduno.
Ore 18 - Chiacchierata con paolo Simoncelli e presentazione della Fondazione Marco Simoncelli 58
Ore 20 - Cena tipica dei “tre Versanti”, un incontro con i sapori valtellinesi, altoatesini e svizzeri. Aa seguire serata in discoteca con il gruppo musicale Doctor Wood.
 
19 giugno 2016
Dalle ore 8 - A tutti i motociclisti che avranno valicato il passo dello Stelvio consegna del diploma di partecipazione all’Albergo Quarto Pirovano
Ore 10 - Inaugurazione del punto Marco Simoncelli Fondazione presso l’albergo Quarto Pirovano. A seguire Tour in libertà per scoprire le bellezze del comprensorio dello Stelvio. Discesa a Santa Maria in Val Monastero (CH) e risalita da Trafoi (versante altoatesino dello Stelvio). O viceversa.
Ore 12,30 - Pranzo “del centauro” preparato dallo chef dell’albergo Quarto Pirovano (25 euro)
A seguire, premiazione del motociclista più longevo e di quello più giovane, del centauro che proviene da più lontano, della motocicletta più dotata e di alcuni Motorbiker scelti dalla “Dea Bendata”.
 
Quote di soggiorno presso l’Albergo Quarto Pirovano comprensive di pernottamento, aperitivo, cena tipica “tre versanti” serata con il gruppo musicale , colazione e pranzo “del centauro”
  • Singola: 75 euro
  • Doppia: 70 euro
  • Tripla: 60 euro a persona

Per info e prenotazioni inviare una mail all’indirizzo info@pirovano.it oppure +39 0342210040

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA