Statistiche web
06 June 2016

Che tipo di raduno preferite?

Ormai l'estate è alle porte e con la bella stagione si moltiplicano gli appuntamenti di aggregazione dei motociclisti. Raduni di tutte le salse. E voi, quale tipo di aggregazione motociclistica preferite e come la vivete? Partecipate al nostro sondaggio

tempo di motoraduni

Da quelli monomarca a quelli tematici, da quelli ruspanti a quelli iper organizzati, da quelli sponsorizzati e voluti dalle Case a quelli nati per la passione di quattro amici, da quelli di paese a quelli internazionali: sono i motoraduni, gli incontri tra dueruotisti, eventi che nella stagione calda riempiono al massimo il calendario. Non che d'inverno non ce ne siano, vedi il mitico Elefantentreffen o il nostrano Furbinentreffen. Ci sono le adunanze oceaniche come quelle firmate Harley-Davidson, Ducati o Triumph, ma anche raduni più.... contenuti e non per questo meno ricchi di coinvolgimento e passione. Tre nomi su tutti, che vedono a vario titolo coinvolto Motociclismo: il nostro "The Bike Field", The Reunion e Sunride.

Ma voi che tipo di raduni preferite? Fateci conoscere la vostra opinione partecipando al nostro sondaggio: cliccate qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA