Statistiche web
13 December 2015

Il video a 360° della sfida tra MotoGP e auto

Sul Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV) è sceso in pista Jack Miller, in sella alla sua RC213-V, per un’avvincente sfida contro alcune Honda Civic Type R, di cui una in versione da turismo. Grazie ad un’innovativa tecnica di ripresa potete decidere voi da che angolatura gustarvi il filmato

MOTO VS AUTO A 360°

Jack Miller, in sella alla sua Honda RC213-V (qui il nostro test della "MotoGP stradale" derivata dalla Honda RCV1000R), è sceso in pista tra i cordoli del Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina per un’avvincente sfida tra moto e auto (nella gallery trovate alcune immagini dell’evento). Cinque le Honda Civic Type R coinvolte nella bagarre, di cui una pronto gara, nella configurazione riservata al Mondiale Turismo. Le auto sono state guidate da Gabriele Tarquini e i piloti del Campionato Turismo Britannico Gordon Shedde, Matt Neal e Jack Clarke; la Honda Civic Touring Car dal pilota portoghese ex Formula1 Tiago Monteiro.
Non è di certo la prima volta che vi mostriamo una sfida tra auto e moto (ne trovate altre in fondo all’articolo), ma questa volta il video ha una marcia in più: grazie ad un’innovativa tecnica di ripresa, che immagazzina immagini a 360°, è possibile ruotare l’angolo di visualizzazione del video a nostro piacimento mentre il filmato procede (basta cliccare sulle frecce poste in alto a sinistra nel riquadro del video). Quindi, salite in macchina con Tarquini e Monteiro e guardatevi intorno per scoprire come è andata a finire questa avvincente sfida! 
© RIPRODUZIONE RISERVATA