Statistiche web

MOTOCICLISMO EDIZIONE STRAORDINARIA: SPECIALE EICMA 2015

È uscito il numero speciale tradizionalmente dedicato al Salone di Milano. Lo trovate in edicola e al nostro stand di Eicma. Foto, descrizioni e approfondimenti, prezzi sulle novità moto, scooter, accessori e abbigliamento

IL SALONE CON NOI COSTA SOLO 2 EURO

Come sempre, in occasione del Salone di Milano, anche per l’edizione n° 73, Motociclismo esce con l’edizione straordinaria interamente dedicata ad Eicma. In contemporanea con i giorni di apertura al pubblico, trovate lo speciale in edicola in tutta Italia al prezzo di 2 euro, ma chi viene in Fiera può acquistarlo fin da mercoledì 18 anche presso il nostro stand (U40, pad. 15) e nelle edicole dei vari padiglioni.
 

TUTTOEICMA 2015

La rivista vanta 96 pagine zeppe di foto live dal Salone, descrizioni, approfondimenti tecnici, prezzi, e tutto per moto e scooter, abbigliamento e accessori. Per un assaggio sulle novità, i prototipi, le tendenze, cliccate qui
1/28 MOTOCICLISMO EDIZIONE STRAORDINARIA: SPECIALE EICMA 2015

LE NOSTRE INIZIATIVE

Vi facciamo poi conoscere le iniziative di Motociclismo e di All Travellers, la community di viaggiatori che si riunisce nell’omonima pagina Facebook.
Già che siamo in tema di iniziative, ricordate che, come sempre, a Eicma si elegge la moto più bella, con il nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”. Cliccate qui per sapere come votare, anche comodamente da casa. Ma per una panoramica delle nostre iniziative cliccate qui e scoprite come poter giocare e vincere con KTM e Harley-Davidson.
 
Insomma, non mancate l’appuntamento con Motociclismo Edizione Straordinaria: correte in edicola o venite a trovarci al Salone allo stand U40, pad. 15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA