Statistiche web
09 February 2016

"Show Your Style": vintage domina il nostro contest a Motor Bike Expo

Con oltre il 50% delle preferenze (su oltre 3.000 voti totali), è Vincenzo Gennuso a primeggiare nel nostro contest alla kermesse veneta dei motori. Il siciliano di Rosolini (SR), votatissimo da amici e conoscenti, ha battuto Marco “Big Jim” De Pretto e un volto conosciuto, Giorgio Castelletti, già vincitore del nostro contest KTM

Vintage è meglio

Al Motor Bike Expo 2016 di Verona abbiamo messo in scena un nuovo contest: “Show Your Style”, dove vi abbiamo invitati a mostrare e raccontare il vostro stile motociclistico, vestendo abbigliamento Harley-Davidson, indossando un casco Shoei J.O e cavalcando una Road Glide Special. Tra quanti di voi hanno aderito, abbiamo selezionato abbiamo selezionato 16 “personaggi”, mettendo poi le foto on-line e chiedendovi di votare il vostro preferito attraverso il nostro sondaggio.  Avete aderito al sondaggio in oltre tremila (precisamente 3.013), più della metà dei quali ha espresso la propria preferenza in favore di Vincenzo Gennuso, siciliano di Rosolini (SR), che si definisce motociclista Vintage perché in moto, sulla sua Harley Sportster 1200 va “rigorosamente con il casco aperto e occhialoni, anche con le peggiori condizioni meteo”. Un duro e puro, insomma, che per di più ha una marea di amici e conoscenti, ai quali ha chiesto di votarlo: in oltre 1.600 hanno cliccato accanto al suo nome. Di certo non è un lupo solitario…
Di vincenzo racconteremo più diffusamente sul fascicolo di marzo di Motociclismo. Intanto si potrà godere il vento in faccia con il primo premio del nostro contest, un casco Shoei J.O, che coniuga stile e sicurezza.

Big Jim e il... solito noto

Al secondo posto della nostra classifica s’è imposto, con un ottimo 21,6% (650 voti) Marco De Pretto, meglio noto come “Big Jim”. Basta guardare i suoi bicipiti per capire il perché di questo nick-name… Si definisce Custom Biker Classico, di quelli che vivono la moto tutto l’anno; in sella alla sua Harley Fat Boy del 2005 si beve circa 10.000 km ogni dodici mesi. Si aggiudica una felpa marcata H-D.
Al terzo posto (in palio una bandana H-D) c’è una vecchia conoscenza di Motociclismo: Giorgio Castelletti, già vincitore del contest KTM a Eicma. Motociclista Hipster, triumphista convinto (possiede una Daytona 675, una Speed Triple e una Bonneville…) non si perde nessuna nostra iniziativa. Come il prezzemolo: lo troviamo dappertutto!
1/10 "Show Your Style", il contest promosso da Motociclismo a Motor Bike Expo 2016: Vincenzo Gennuso si è classificato al 1° posto. Qui il nostro Nicolò Codognola lo assiste nella vestizione prima della foto di rito
© RIPRODUZIONE RISERVATA