Statistiche web
01 November 2015

Moto-limbo: in derapata sotto un’asta bassissima!

Avete presente il limbo? È quel gioco/ballo in cui bisogna passare sotto una sbarra che diventa ogni volta sempre più bassa. Ecco, qualcuno ha provato a farlo in moto e ci è riuscito pure bene! Non perdetevi il video dell’impresa 

PERCHÈ NON FARLO IN MOTO?

Nel corso degli anni di stranezze in moto ne abbiamo viste di tutti i tipi: ad esempio c’è chi ha deciso di fare un giro sulle montagne russe, chi ha scambiato un hotel di ghiaccio per un luogo in cui allenarsi con il trial, chi ha deciso di seguire le motoslitte (finendo in acqua)… Ma il limbo in moto ci mancava! Si, proprio quel gioco/ballo in cui, piegandosi all’indietro, bisogna passare sotto una sbarra che diventa ogni volta sempre più bassa. Non ci è voluto molto tempo prima che qualcuno provasse a farlo in moto, e quel qualcuno è Alan Birtwistle, pilota inglese di flat track noto per le sue pieghe esagerate (come dimostrano le foto).
1/15 Alan Birtwistle, pilota inglese di flat track

SDRAIATO A TERRA!

Nel corso di Dirt Quake 4 2015, manifestazione inglese dedicata al mondo delle due ruote, Alan si è esibito davanti al grande pubblico in uno show di “moto-limbo”. Giro dopo giro il pilota inglese passa sotto ad una sbarra che diventa sempre più bassa, fino a raggiungere un’altezza di poco superiore a quella del manubrio della sua moto! Passando sotto l’ostacolo il pilota inglese dimostra a tutti la sua grande padronanza del mezzo. Gustatevi il video con l’impresa di Alan e… non imitatelo a casa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA