Statistiche web
28 July 2016

Onboard a 360° con l’elettrica Empulse RR, seconda al Pikes Peak

I risultati del Pikes Peak 2016 hanno visto la velocissima elettrica Victory Empulse RR chiudere al 2° posto assoluto. Ecco il video onboard a 360° della “salita verso le nuvole”. Montate in sella con Don Canet per godervi lo spettacolo, accompagnati solo dal fruscio dell’aria… 
 

IN SILENZIO VERSO LE NUVOLE

L’ultima edizione della Pikes Peak, la celebre corsa in salita che si disputa sulle montagne dell’omonimo monte in Colorado, ha visto trionfare il francese Bruno Langlois, che in sella ad una Kawasaki Z1000 ha raggiunto la vetta in soli 10’12”106. Ottima la prestazione di Victory, che ha piazzato entrambe le sue moto (nella gallery le foto) sul podio della classifica generale, vincendo le rispettive categorie. In seconda posizione assoluta ha chiuso Don Canet, in sella alla moto elettrica Empulse RR, staccato dal vincitore di soli 4 secondi. Sul terzo gradino del podio Jeremy Toye, che con la sua Victory Project 156 (che deve il suo nome alle 156 curve del percorso) è giunto al traguardo distaccato di poco meno di 7 secondi da Langlois.
Per offrire a tutti gli appassionati la possibilità di rivivere l’emozioni della gara, Victory ha realizzato un filmato a 360° che ci permette di salire in sella all’elettrica Empulse RR guidata da Don Canet, per percorrere insieme a lui le 156 curve del percorso. Scordatevi i cordoli e le vie di fuga, qui ai bordi della strada ci sono solo muretti in pietra e burroni a strapiombo! Mettetevi comodi dunque, impugnate il mouse per scegliere la vostra visuale preferita e immergetevi in questa folle corsa verso le nuvole, accompagnati solo dal fruscio dell’aria. 

COSA NE PENSATE DEI PROPULSORI ELETTRICI?

L’ottimo risultato di Don Canet in sella all’elettrica Empulse RR dimostra ancora una volta l’ottimo livello raggiunto dai propulsori elettrici, in grado ormai di difendersi egregiamente nel confronto con quelli a scoppio. Voi siete d’accordo? Come la pensate riguardo alle moto elettriche?

Diteci la vostra opinione partecipando al nostro sondaggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA