Statistiche web

Le special di Motodays 2016: le mega gallery

In un “vero” salone non possono mancare le moto personalizzate e reinterpretate. In gara o solo esposte, pezzi unici di veri artisti o special delle Case, ci devono essere scrambler, café racer, custom, chopper, streetfighter e chi più ne ha più ne metta. Ecco una rassegna delle “opere” viste alla Fiera di Roma

La voglio unica!

Dopo quattro giorni di appuntamenti, eventi, spettacoli ad alta densità di passione per i motori, Motodays 2016 ha chiuso i battenti portando con sé la netta sensazione che sia tornata la voglia di moto. Lo si è visto agli stand dove le Case hanno esposto le novità, lo si è visto per l’entusiasmo con cui sono state accolte le iniziative riguardo al lato emozionale della moto (epoca, show, sport, ecc.). A proposito: dite la vostra sulla kermesse romana partecipando al nostro sondaggio.
 
Ma soprattutto Motodays è stato il trionfo delle special, sia quelle in gara per il titolo di Best in Show sia quelle che… ornavano gli standd di tutti i padiglioni. Chiaramente l’ha fatta da padrone l’area Kromature, riservata al mondo custom, con decine e decine di proposte da far impazzire gli amanti delle moto “uniche”.
Per sapere tutto di Motodays 2016 cliccate qui o sui link che trovate in fondo alla pagina, ma se siete impallinati per le special ecco le due gallery che non potete perdervi:
 
1/101 Le special di Motodays 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA