Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2016 in Texas: mega gallery

La tappa americana del Motomondiale 2016 ha dato verdetti annunciati ma ha riservato anche sorprese. Tra i primi, certamente la vittoria di Marquez in MotoGP e un po' quella di Fenati in Moto3. Gran festa per loro, mentre si sono divertiti meno i piloti finiti a terra, soprattutto Rossi e Dovizioso. In attesa di tornare in Europa - e magari di ricevere il tanto atteso annuncio da parte di Lorenzo... - rilassiamoci con le ombrelline

il brutto, bello e le belle del GP delle americhe 2016

La terza tappa del Motomondiale 2016 ha visto i piloti darsi battaglia al COTA, il Circuit Of The Americas di Austin (Texas). In MotoGP ha vinto Marquez, ma la cosa non ha sorpreso nessuno. Lo hanno fatto invece le tante cadute, soprattutto quella, clamorosa, di Rossi (che dà la colpa solo a se stesso) e lo strike di Pedrosa ai danni di Dovizioso. Dani è un gran signore e si è profuso in mille scuse, gesto apprezzatissimo da tutti, mentre il Dovi dovrebbe... farsi benedire! E pensare che Andrea sta andando benissimo in questo inizio di stagione, solo che non sta raccoogliendo quanto meriterebbe. secondo voi la sua velocità e il suo impegno gli faranno meritare la riconferma per l'anno prossimo, dato che ormai manca solo l'ufficialità della notizia dell'arrivo di Lorenzo? Diteci la vostra partecipando al nostro sondaggio.
Per il resto, il GP delle Americhe ha visto il dominio di Fenati in Moto3 e la gara magistrale di Rins nella classe di mezzo. Ma di questo si è già abbondantemente parlato.

Qui ci occupiamo dell'atmosfera, del contorno. Insomma, avete capito: delle ragazze! Cliccate qui per la mega gallery delle paddock girl.
© RIPRODUZIONE RISERVATA