Statistiche web

Le ragazze del Salone di Milano 2015 (gallery vol. 5)

Standiste, hostess, ragazze immagine... chiamatele ccome volete, ma le ragazze del Salone di Milano sono una presenza irrinunciabile. A molti non piace la loro presenza perché distoglie l'attenzione dalle moto? Diciamo che sono una bella cornice. Ecco la quinta rassegna fotografica 

NON SOLO MOTO

Eicma 2015 chiude il terzo giorno di apertura al grande pubblico, che si è goduto l'infornata di novità per tutti i gusti sfoggiata dalle Case: cliccate qui per scoprirle Marca per Marca. Se poi volete sfruttare la possibilità che Motociclismo vi dà di vincere la moto più bella del Salone, non dovete fare altro che cliccare qui e partecipare al nostro concorso.
Venite a trovarci allo stand U40 del padiglione 15, vi aspettano numerose iniziative e giochi (anche nell'area di All Travellers) che vi permetteranno di condividere con noi la passione per la moto e vi daranno la possibilitità di divertirvi e di vincere (ad esempio con KTM e Harley-Davidson).

Ma non giriamoci intorno: qui si parla di bellezza e bellezze, non solo su ruote: cliccate qui per la gallery (vol. 5) delle ragazze di Eicma 2015.
1/56

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA