Statistiche web
22 March 2016

Le ragazze del Motomondiale 2016: le foto dal Qatar

Oltre al via della stagione 2016 di MotoGP, Moto2 e Moto3 (con tre gare emozionanti), sul tracciato di Losail è andato in scena anche un altro spettacolo: quello delle paddock girl! Ecco la prima mega gallery del Motondiale
 

INIZIA IL MOTOMONDIALE E… TORNANO LE OMBRELLINE

Il Motomondiale 2016 è iniziato alla grande con tre gare spettacolari sul circuito di Losail: la Moto3 si è tinta d’azzurro, con Niccolò Antonelli che ha conquistato la vittoria per soli 7 millesimi davanti a Binder e 5 italiani in Top 6! La gara della Moto2, vinta da Luthi, è stata condizionata da un mega jump start, che ha visto la giuria costretta a penalizzare molti piloti (compreso il nostro Franco Morbidelli, secondo sul traguardo ma 7° alla fine, dopo l'aggiunta di 20 secondi al tempo di gara). In MotoGP invece, Jorge Lorenzo, partito dalla pole position, ha dimostrato ancora una volta le sue potenzialità, vincendo la gara d'apertura del mondiale 2016 (col nuovo record della pista). Per il maiorchino è stata una delle gare più belle della sua vita (qui le dichiarazioni), ma non di certo una passeggiata: nella prima parte di gara le due Ducati gli hanno dato filo da torcere, con Dovizioso e Iannone (poi caduto) ad infastidirlo. Nella seconda parte Jorge ha conquistato invece un leggero vantaggio che gli ha permesso di arrivare al traguardo in prima posizione, seguito da Dovizioso e solo pochi decimi più dietro Marc Marquez, quarta posizione per Valentino Rossi.
La Yamaha e la Ducati hanno chiuso dunque il primo GP dell’anno davanti a tutti, due moto che hanno scelto di correre con le famose “ali” aerodinamiche. Questo è un ulteriore indizio che le grosse appendici aerodinamiche funzionano, e che quindi le vedremo sempre più spesso in futuro. Ma siamo sicuri che non abbiano controindicazioni? Diteci cosa ne pensate attraverso il nostro sondaggio.
 
Ma di tutto questo abbiamo già parlato, veniamo quindi all’argomento di questo pezzo: col ritorno del Motomondiale sono tornate anche loro, le paddock girls e le ombrelline: cliccate qui per la mega gallery delle bellezze di Losail.
© RIPRODUZIONE RISERVATA