Statistiche web

Le ragazze del Motomondiale 2015 a Misano: mega gallery

In un GP che è stato a dir poco rocambolesco, caotico e imprevedibile, per via del meteo che è cambiato tre volte, una piacevolissima costante sono state le paddock girls. Ecco la gallery delle più... interessanti presenze viste ai box e in pit lane al Marco Simoncelli di Misano

Le ragazze del motomondiale 2015 a misano: mega gallery

Il meteo ci ha messo lo zampino per l’ennesima volta, quindi la gara della MotoGP 2015 ha avuto un esito a dir poco imprevedibile. Tanto per cominciare (a differenza di quanto auspicato dai nostri lettori), non ha vinto nessun pilota Yamaha, bensì Marquez. Il doppio cambio moto ha mandato in tilt più di un box (o pilota), rovinando i programmi di parecchi pretendenti alla vittoria, al podio o alle parti alte della classifica. I nomi di Lorenzo e rossi vi dicono niente? Già sapete com’è finita: entrambi hanno sbagliato il momento del secondo cambio, rientrando attardati rispetto a Marc. Lorenzo era davanti di qualche posizione rispetto a Rossi, che la stava pagando cara, ma Jorge è caduto, quindi alla fine, paradossalmente, nella dome4nica più nera del Dottore da 16 GP a questa parte, Valentino si ritrova ancor più saldamente in testa al Mondiale. Ma l’errore c’è stato: Colpa sua o del Team? Cliccate qui per partecipare al nostro sondaggio. Quel che è certo è che - nonostante il distacco del “46” salito a 23 punti sul maiorchino – il Mondiale non è per nulla finito e come dice Rossi stesso, “ci sono ancora 5 gare e Lorenzo può vincerle tutte”.

 

Ma ormai Misano è storia passata (qui le più belle foto della MotoGP), quindi archiviamo anche la bellissima vittoria di Bastianini in Moto3 e quella, meno emozionante ma sempre importante, di Zarco in Moto2. In una domenica decisamente folle e imprevedibile c’è però stata una costante: le bellissime "figliole" che hanno colorato il paddock.

 

Cliccate qui per la mega gallery delle ragazze di Misano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA