Statistiche web

L’Africa Twin, le foto dei lettori, 2T speciale Panigale 1299

Ogni volta che pubblichiamo un pezzo sulla nuova Honda CFR1000L Africa Twin, sappiamo che quell’articolo sarà un Top Of The week. Stavolta abbiamo parlato di prezzi e di tecnica! Bei click per la gallery dei lettori, per la sportiva vintage by Roland Sands e per le interviste ai padri della 1299

Non tradisce mai

Ci sono trionfi conquistati con difficoltà e altri annunciati. Quelli della nuova Africa Twin nella nostra rubrica dedicata agli articoli più letti della settimana fanno parte della seconda categoria. Della nuova moto totale secondo Honda stiamo parlando praticamente da un anno e ogni volta che lo facciamo i click si impennano. È successo quando è stata presentata, quando sono usciti approfondimenti e nuove immagini; poi certamente quando l’abbiamo provata. Honda è brava a tenere desta l’attenzione sulla sua attesissima novità e stavolta ha rilasciato il listino prezzi della gamma Africa Twin e un video che spiega come funziona il suo cambio sequenziale a doppia frizione. Come volevasi dimostrare, questi pezzi sono Top Of The Week!
1/49 Presentazione della Honda CRF1000L Africa Twin 2015 in Sudafrica. Siamo a un paio d'ore da Cape Town con Federico Aliverti per il press test

Classici, follie & special

Continua il successo del test della Triumph Street Twin svolto in Spagna da Nicolò Codognola, autore anche di uno dei più letti articoli degli ultimi giorni, quello su un paio di folli proposte futuristiche pensate da due designer per Bimota. Parlando di special, i nostalgici dei motori a due tempi hanno fatto la loro comparsa, regalando una bella camionata di click all’articolo che racconta la special “2 Strooke Attack” fatta da Roland Sands.

I segreti della 1299 panigale

In tema di approfondimenti, vi sta piacendo molto quello che Fabio Meloni propone a proposito della Ducati 1299 Panigale. Ha cominciato con l’intervista ai designer, per poi passare ad uno dei responsabili di progetto… E mancano ancora le chiacchierate coi motoristi, i telaisti, il collaudatore…

Grazie, ragazzi!

Concludiamo con una segnalazione che ci fa sempre piacere fare: la cliccatissima gallery dei lettori in pista durante l’estate 2015, per cui vi ringraziamo doppiamente (aver fornito il materiale e aver visitato la pagina).
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA