Statistiche web

Energica Eva: la naked elettrica ora si può ordinare

L’Azienda modenese annuncia l’apertura degli ordini del secondo modello elettrico entrato in listino, Energica Eva. Ma le novità non si fermano qui: tutta la produzione 2016 infatti avrà la predisposizione per la tecnologia Fast Charge, grazie alla quale è possibile ricaricare quasi completamente la batteria in soli 30 minuti 
 

News da Energica

Dopo avervi annunciato che Energica Motor Company ha debuttato nel Regno Unito (ma anche che l’Azienda sta cercando personale per ampliare il proprio staff), oggi torniamo a parlare della Factory modenese per annunciarvi due importanti novità.
 

Aperti gli ordini per la naked Eva

Di lei sapete (o dovreste sapere) tutto. L’abbiamo vista per la prima volta ad Eicma (trovate qui tutti i dati tecnici) e dopo averla testata (la nostra prova la trovate su Motociclismo di dicembre; se ve lo siete perso potete richiedere l’arretrato scrivendo qui) c’è anche chi l’ha raccontata in un video.

Ora l’attesa è terminata: gli ordini sono aperti (qui trovate i rivenditori), Energica Eva arriva sul mercato a partire da 31.238 euro (spese di messa in strada incluse, che Motociclismo quantifica in 250 euro).

Energica: tutte le moto 2016 avranno la predisposizione Fast Charge

L’altra grande novità riguarda invece l’intera produzione 2016. Tutte le moto che usciranno dalla fabbrica quest’anno, infatti, saranno equipaggiate con la predisposizione per Fast Charge, tecnologia che permette la ricarica della batteria in tempi ridottissimi (da 0% all'85% in soli 30 minuti). 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA