Statistiche web
08 June 2016

In sella con Carl Fogarty per un giro all’Isola di Man

Carl Fogarty con la KTM 1290 Super Duke R a manetta tra le leggendarie curve del Tourist Trophy. Nel video che vi proponiamo potete salire in moto con “The King” per percorrere il tratto di montagna del TT

AL TT CON “KING” CARL FOGARTY

KTM ha da poco rilasciato il secondo numero di KTM Unbound, il magazine della Casa austriaca mirato ad alimentare la passione dei molti fan delle moto arancioni. Uno degli argomenti più curiosi di questo volume è la sfida tra la KTM 1290 Super Duke R Special Edition e un’aereo (qui il video)… Troviamo poi una vasta gamma di articoli che trattano argomenti provenienti da tutto il Mondo. È presente un articolo che ci svela se il motore LC4 della Duke è ancora così cattivo a 22 anni dalla presentazione della moto (qui la storia), un approfondimento sulla 1290 Super Duke GT (una delle protagoniste della nostra Comparativa Sport-Tourer), un’intervista a Crag Dent (Capo del reparto design KTM), Rok Bagoros che ci racconta tutti i segreti della sua Duke da stunt e… molto altro.
Ma l’articolo che interesserà maggiormente ai più smanettoni è senza dubbio quello in cui il 4 volte Campione del Mondo Carl Fogarty ci racconta tutti i segreti dell’Isola di Man (che proprio in questi giorni ospita il Tourist Trophy 2016). Nell’attesa di recarvi presso uno dei concessionari KTM del nostro Paese per ritirare (gratuitamente) la vostra copia della rivista, allacciatevi il casco e salite in moto con “The King” per percorrere il “tratto della montagna” del leggendario circuito del Tourist Trophy. Al momento delle riprese la strada non è chiusa al traffico, ma Carl, in sella ad una Super Duke R, non si è di certo trattenuto con il gas (all’Isola di Man, nelle strade extraurbane non esistono limiti di velocità)! Cliccate play e… tenetevi forte!
© RIPRODUZIONE RISERVATA