Statistiche web
19 December 2015

Regali di Natale firmati KTM

Nel ricco catalogo di accessori e abbigliamento della Casa di Mattighofen sono presenti numerose idee per i vostri regali di Natale. Vi proponiamo una piccola raccolta dei più curiosi e particolari. Foto e prezzi
 

NATALE READY TO RACE

Ormai mancano pochi giorni al Natale e se siete tra quelli che aspettano l’ultimo minuto per i regali, e non sapete cosa regalare al vostro amico motociclista, ecco che KTM vi corre incontro proponendo una serie di accessori e gadget… Ready To Race! Nel ricco catalogo Powerwear 2016 (più di 170 pagine!) sono presenti numerosi articoli firmati KTM, si va dall’abbigliamento ai borsoni, dagli occhiali da sole al cappellino di lana, custodie per telefonini, orologi… Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! Qui sotto vi proponiamo una piccola selezione degli oggetti più curiosi e particolari presenti all’interno del catalogo KTM (nella gallery trovate le foto).
Se invece volete fare un regalo ben più “importante” a voi stessi, perché non pensare ad una delle novità 2016 di KTM viste al Salone di Milano? Come ad esempio la 1290 Super Duke GT, la 690 Duke (qui il nostro test) o la rinnovata RC390.
 

BEACH SANDALS

Infradito con suola ammortizzata e apribottiglie incorporato per stappare la vostra bevanda preferita quando e dove desiderate.
  • Prezzo: 41 euro

COOLING CAN BAG

Porta bibite per quando si è in viaggio! Ha una capacità da 6 lattine da 0,33l o 4 lattine da 0,5l.
  • Prezzo: 25 euro

DOORMAT

Zerbino Ready to Race! Realizzato al 100% in nylon.
Dimensioni: 50x70 cm.
  • Prezzo: 23 Euro

SX PRO SNOW RACER

Slittino da corsa SX Pro, per provare l’ebbrezza della velocità anche in alta quota. Telaio in acciaio, manubrio BMX, doppio sci posteriore, cavo di traino avvolgibile, impugnatura antiscivolo e freno anteriore.
  • Prezzo: 207 euro

GRID DUCK

Allegra paperella da bagno, per i collezionisti del genere! Realizzata al 100% in plastica.
Dimensioni: 10 cm ca.
  • Prezzo: 10 euro

POWER OPENER

Se siete di quelli che non vorrebbero mai mollare la manopola del gas della propria moto, ecco il regalo per voi, utile e divertente: Power opener è un apribottiglie realizzato con una manopola originale KTM (50% in gomma e 50% in metallo).
  • Prezzo: 15 euro

Per conoscere tutti gli altri accessori e idee regalo firmate KTM, vi rimandiamo alla pagina del catalogo Powerwear 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA