Statistiche web
01 June 2016

KTM Super Duke R sfida un aereo e va sull'Isola di Man con Fogarty

La 1290 Super Duke R, guidata da Carl Fogarty sulle strade dell'Isola di Man o in versione Special Edition a confronto con... un aereo (non perdetevi il video), è la protagonista del secondo numero del magazine arancione, "KTM Unbound Naked Super Power". Nei concessionari KTM la rivista è disponibile gratuitamente

IL MAGAZINE ARANCIONE

Lo scorso anno la Casa di Mattighofen lanciò KTM Unbound, un magazine mirato ad alimentare la passione dei molti fan delle moto arancioni. Nel primo numero alcuni personaggi di sport estremi e spettacolari raccontavano la loro passione per la moto, legandosi a un modello della famiglia Adventure. Ora, nelle concessionarie della Casa, è arrivato il secondo volume, intitolato “Naked Superpower”. Questo numero è ricco di contenuti e copre una vasta gamma di argomenti provenienti da tutto il Mondo: dai viaggi alla tecnologia , dai segreti dell’asfalto alle interviste, fino alle origini del colore arancio simbolo del Marchio…
Qui sotto trovate il video di presentazione del secondo numero del magazine, che vi anticipa una sfida incredibile avvenuta sulle strade al confine tra Italia e Austria, quella tra la nuova KTM 1290 Super Duke R Special Edition e… un aereoplano, uno Zivko Edge 540. Cliccate sul tasto play e godetevi il filmato; ma non perdetevi nemmeno la seconda clip, che vi mostra i dietro le quinte del servizio. 

IL BACKSTAGE DELLA SFIDA MOTO-AEREO

Carl Fogarty sulle strade del TT, il motore LC4. la super duke GT, la Duke acrobatica...

Protagoniste assolute  di questo numero sono dunque le naked, attraverso le quali vengono raccontate numerose storie. Oltre all’articolo della KTM 1290 Super Duke R Special Edition in sfida con l’aereo troviamo poi il 4 volte Campione del Mondo Carl Fogarty che, in sella ad una Super Duke R, ci racconta tutti i segreti dell’Isola di Man (che proprio in questi giorni ospita il Tourist Trophy 2016). Sfogliando le pagine abbiamo poi un articolo che ci svela se il motore LC4 della Duke è ancora così cattivo a 22 anni dalla presentazione della moto (qui la storia), un approfondimento sulla 1290 Super Duke GT (una delle protagoniste della nostra Comparativa Sport-Tourer), un’intervista a Crag Dent (Capo del reparto design KTM), Rok Bagoros che ci racconta tutti i segreti della sua Duke da stunt e… molto altro.
 
Il nuovo numero della rivista KTM Unbound è disponibile gratuitamente presso i concessionari KTM del nostro Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA