Statistiche web

Kawasaki 2016: i nuovi colori di ER-6n e ER-6f, Versys e Vulcan S

La Casa di Akashi svela le livree 2016 dei modelli equipaggiati col bicilindrico parallelo da 650 cc: tre colori per la ER-6n, la ER-6f e la Versys 650, due per la Vulcan S. Foto e prezzi

Kawasaki 2016: i nuovi colori di er-6n e er-6f, versys e vulcan s

Anche se il 2016 è ancora abbastanza  lontano, Kawasaki inizia a svelare le sue carte per il prossimo anno: la Casa di Akashi (dopo le novità da cross per il 2016, tradizionalmente svelate all'inizio dell'anno precedente) ci mostra infatti le nuove livree delle ER-6n ed ER-6f, della Versys 650 e della Vulcan S (qui la gallery).

 

Kawasaki er-6n abs ed er-6f abs 2016

Per le moto della famiglia ER sono previste, nel 2016, tre livree a testa (un trattamento decorativo sul serbatoio e nuovi contrasti cromatici anche per la molla ammortizzatore ed i cerchi): Candy Lime Green con Metallic Spark Black, Metallic Carbon Gray con Metallic Spark Black e Urban City White combinato con Metallic Spark Black per la ER-6n (qui le foto), mentre sulla ER-6f (la moto che monopolizza la classe supertwins delle road races come l'Ulster GP e il più celebre TT) il tradizionale Candy Lime viene ora abbinato al Metallic Spark Black, utilizzato in dissolvenza sulle carenature laterali. Styling simile anche per il modello Candy Persimmon Red che adesso presenta contrasti in Metallic Spark Black sulle carenature laterali, mentre è monocromatica la versione Metallic Carbon Gray (qui le foto). L’ABS è di serie su entrambe le versioni.

I prezzi della ER-6n e la ER-6f sono rispettivamente di 6.740 euro e 7.540 euro.

 

Vulcan s abs 2016

Anche la nuova Vulcan S (qui il nostro test) si rifà il look per il 2016: arriva un inedito Urban White ed un più classico Metallic Matt Carbon Grey (qui le foto).

 

Il prezzo della Vulcan S (con ABS di serie) è di 7.740 euro.

 

Versys 650 abs 2016

L’enduro stradale Kawasaki di media cilindrata (qui il nostro test) viene proposta, per il 2016, in tre colorazioni: la combinazione tra Metallic Matte Carbon Grey e Metallic Spark Black è affiancata da altri due nuovi colori: il Candy Matte Orange e il Pearl Stardust White combinato al Metallic Spark (qui le foto).

Il prezzo della Versys 650 ABS è di 7.940 euro.

 

Tutti i prezzi sono da ritenersi “chiavi in mano”, spese di messa in strada incluse, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

 

Infine non dimenticate che la promozione sulle naked di media cilindrata Kawasaki continua fino al 30 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA