Statistiche web

IntMX 2016: su Motociclismo.it, live le gare di Lamezia Terme

Dopo il round inaugurale di Alghero, gli Internazionali d’Italia Motocross tornano protagonisti con il secondo appuntamento stagionale, in Calabria. L'infortunato Cairoli non correrà, ma in pista ci saranno Febvre, Bobryshev, Paulin, Herlings, Philippaerts e tanti altri. Non perdetevi le gare live direttamente qui su Motociclismo.it

I big del cross in Calabria: seguiteli in diretta!

Una gara, mille emozioni: si sono presentati così gli Internazionali d’Italia Motocross 2016, a suon di colpi di scena. Primo fra tutti, l’infortunio di Tony Cairoli. L’8 volte iridato, confermato come prima guida nel Team KTM Factory in MXGP, ha saltato la gara iniziale, ad Alghero, e purtroppo non ci sarà nemmeno nel round 2, a Lamezia Terme (CZ). Dovrebbe rientrare nel round finale a Ottobiano (PV) e per il momento è costretto a guardare dai box – o dal divano di casa – i suoi colleghi “scannarsi” in pista.
Le gare inizieranno alle 11,10 con la prima della 125, a seguire MX2 (13,40), MX1 (14,25), 125 gara 2 (15,10) ed Elite (16,10).

A partire dalla gara della MX2, potete seguire tutto in diretta qui, sul nostro sito, cliccando sul player qui sotto a partire dalle 13,30 circa oppure guardando il tutto direttamente dal player nella nostra home page. 

 

Chi vincerà?

Si aprono le scommesse per il vincitore del secondo round. Se per la MX2 non ci sono quasi dubbi, categoria nella quale Jeffrey Herlings (KTM) ha messo in mostra un vero e proprio dominio ad Alghero (SS), per quanto concerne la MX1 le cose si complicano. Il Campione del Mondo in carica Romain Febvre (Yamaha) ha una marcia in più, ma Evgeny Bobryshev (Honda) ha dato prova di essere un tipo tosto. E poi c’è la categoria Elite, dove i migliori 20 della MX2 corrono insieme ai migliori 20 della MX1. Insomma, lo spettacolo non mancherà, quindi rimandate ogni appuntamento che avete già preso e gustatevi una domenica di sano Motocross! 
Qui l’elenco iscritti per le gare che inizieranno alle 11,10 con la prima della 125, a seguire MX2 (13,40), MX1 (14,25), 125 gara 2 (15,10) ed Elite (16,10).
1/42 Internazionali d'Italia Motocross 2016, Alghero: Max Anstie (Husqvarna)
© RIPRODUZIONE RISERVATA