Statistiche web
15 March 2016

Novità, prototipi e concept: Honda ai prossimi saloni giapponesi

La casa dell’Ala Dorata sarà presente al salone motociclistico di Osaka (19-21 marzo) e a quello di Tokyo (25-27 marzo). I visitatori potranno ammirare l’Africa Twin Adventure Sports Concept, lo scooter futuristico City Adventure Concept, il prototipo della CRF250 Rally… Ci saranno poi la piccola MSX125 e diverse versioni delle CB1100 e CB1300, che entreranno in produzione, e una novità mondiale assoluta: il concept CB Type II. Info e foto 

21 MODELLI ESPOSTI

Mancano pochi giorni all’inizio di due dei saloni motociclistici giapponesi più attesi dell’anno: il 32° Osaka Motorcycle Show, che andrà in scena dal 19 al 21 marzo, e il 43° Tokyo Motorcycle Show, 25-27 marzo (salone interamente motociclistico ma meno importante del Tokyo Motorshow biennale che si tiene a ottobre, in cui però - paradossalmente - lo spazio riservato alle moto è marginale...). Honda ha confermato la propria presenza ai due eventi e ha comunicato che presso i propri stand i visitatori potranno ammirare da vicino 21 modelli. Tra di questi alcune moto già presenti sul mercato, come la CRF1000L Africa Twin e la nuova gamma NC750, e alcuni concept e prototipi (trovate le foto nella nostra gallery).
La Casa dell’Ala Dorata ha dichiarato inoltre che verrà svelata una novità assoluta: il Concept CB Type II. Secondo Honda si tratterebbe del modello che dovrebbe lanciare una nuova era per le CB raffreddate ad aria. Purtroppo per il momento non sono state diffuse info e foto in merito, vi terremo aggiornati. 

CONCEPT, PROTOTIPI E MODELLI CHE ENTRERANNO IN PRODUZIONE

Honda ha annunciato che alcuni modelli che saranno esposti ai saloni giapponesi entreranno ufficialmente in produzione, vediamo quali sono: Per quanto riguarda invece i concept e i prototipi, la Casa dell’Ala Dorata esporrà: 
© RIPRODUZIONE RISERVATA