Statistiche web
02 March 2016

Honda a Motodays con le novità e l’Africa Twin per il nostro Long test

In occasione della kermesse romana dedicata alle due ruote la Casa di Tokyo sarà presente con tutte le moto della gamma, compresi i nuovi modelli 2016. I visitatori potranno effettuare test ride su strada. Sabato 5 marzo Honda consegnerà ad Alfredo Rota la CRF1000L Africa Twin per il nostro secondo Long Test di 50.000 km
 

LA GAMMA AL COMPLETO E L’AFRICA TWIN PER IL NOSTRO LONG TEST

Honda conferma la propria presenza al Motodays, la kermesse dedicata a moto e scooter in programma a Roma dal 3 al 6 marzo 2016. Dopo il Salone di Milano e il Motor Bike Expo di Verona, si tratta della terza occasione per conoscere i nuovi modelli della Casa dell'Ala Dorata e per vedere da vicino tutte le due ruote della gamma Honda. Vedere e provare, perché per il Motodays la Casa organizza uno speciale “Live Tour”, per consentire a tutti gli appassionati di saltare in sella al proprio modello preferito ed effettuare un test-ride. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

Inoltre, sabato 5 marzo, Honda consegnerà ad Alfredo Rota la CRF1000L Africa Twin, la moto che il nostro “culo di pietra” metterà sotto torchio per il Long Test di 50.000 km, per scoprire eventuali problemi o magagne che potrebbero verificarsi con il passare dei chilometri. 

HONDA AL PADIGLIONE 6

Honda sarà presente a Roma con il proprio stand ufficiale, al padiglione 6, dove ci sarà l’esposizione di tutta la gamma attuale, comprese le novità 2016. Senza dubbio, il piatto forte dell'evento sarà rappresentato dalla CRF1000L Africa Twin, da poco commercializzata (qui i prezzi) e già best-seller; ma non meno interesse susciteranno le rinnovate bicilindriche da 500 cc della gamma CB 2016: la sportiva CBR500R, la naked CB500F (qui il nostro test) e la crossover CB500X. Non mancheranno poi la NC750X, la NC750S e l’Integra 750 (ora con omologazione Euro4 e nuove funzionalità per il cambio a doppia frizione DCT) e la rinnovata Crosstourer. Gli appassionati di scooter potranno ammirare l’SH300i ABS, i fratelli minori da 150 e 125cc, e i Forza 125 e Forza 300. Completerà lo stand della Casa di Tokyo lo spazio dedicato all’offroad, con l’esposizione della gamma CRF, realizzata in collaborazione con RedMoto.
 
Lo stand Honda sarà al padiglione 6, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, ci sarà l’area iscrizioni e partenza dell’Honda Live Tour per le prove su strada. Quest’anno, oltre alla gamma Honda, quasi al completo, si potrà testare anche la CRF1000L Africa Twin (qui la nostra prova), 7 le unità disponibili al pubblico per la prova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA