Statistiche web

Calendario eventi Harley-Davidson 2016

La Casa di Milwaukee per il 2016 ha in programma tre grandi appuntamenti all'insegna dello spirito e della passione Harley,con parate, moto custom, demo ride, musica dal vivo e... chi ne ha più ne metta. Ecco il dove, il quando e tutti i dettagli

Gli eventi in Europa e non solo

Dopo aver presentato le novità 2016 (e noi ne abbiamo già provata qualcuna) e aver anche comunicato i relativi prezzi, Harley-Davidson continua a guardare all'anno che sta per arrivare. Infatti, la Casa di Milwaukee ha preparato per tutti gli appassionati il calendario degli eventi 2016. La nuova stagione prenderà il via ad aprile con l'Harley-Davidson Euro Festival a Saint-Tropez, proseguirà con l'European H.O.G. Rally in Slovenia e culminerà con il classico European Bike Week al Faaker See (nella nostra gallery trovate le immagini di una delle passate edizioni). Oltre a questi tre appuntamenti, Harley sarà presente in diversi eventi anche fuori dall’Europa: dall’ Africa Bike Week a Margate, in South Africa in Aprile all’ H.O.G. Middle East & North Africa Rally a Dicembre. Inoltre, non mancheranno i famosi “Harley Days” di Amburgo, Norvegia e San Pietroburgo e gli altri eventi previsti in tutta Europa.
1/15 16° European Bike Week: Harley-Davidson in festa

Tre grandi appuntamenti

Sono in programma tre grandi eventi all'insegna dello spirito di aggregazione firmato Harley-Davidson in cui non mancheranno musica dal vivo, spettacoli di moto custom, demo ride, parate, aree dedicate ai concessionari e al merchandising e run guidati. La stagione 2016 inizierà a Grimoud, nel Golfo di Saint-Tropez in Costa Azzurra, dal 28 aprile al 1 maggio con il 10° Harley-Davidson Euro Festival. I motociclisti potranno vivere l'atmosfera di questo luogo ascoltando musica sulla spiaggia e rilassandosi nei numerosi ristoranti e locali. I biglietti saranno in vendita a breve. Invece, dal 16 al 19 giugno si terrà l’European H.O.G. Rally (l'acronimo sta per Harley Owners Group), che ogni anno si sposta in una località differente e per questo 25° appuntamento si svolgerà a Portoroz, un'interessante località balneare in Slovenia. L'evento sarà aperto a tutti e vedrà la partecipazione di oltre 10.000 motociclisti. Infine, l'ultimo incontro sarà in Austria, al Faaker See, che ospiterà il più grande festival motociclistico gratuito in Europa, l'European Bike Week dal 6 all'11 settembre. È previsto l'arrivo di 120.000 motociclisti provenienti da tutto il mondo che trasformeranno la zona della Carinzia in un immenso villaggio Harley-Davidson.

La parola al Manager

Trevor Barton, Consumer Experience Manager di Harley-Davidson Europe, promette: “ Il 2016 sarà un altro grande anno per gli eventi H-D, e siamo sicuri che questa stagione sarà ancora più eccitante. L’Euro Festival e l’European Bike Week dello scorso anno hanno coinvolto un numero record di partecipanti e siamo certi di poter offrire la migliore stagione di eventi Harley-Davidson di sempre, anche grazie alla nuova e inaspettata location dell'H.O.G. European Rally, che quest’anno sarà gratuito e aperto a tutti”.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Harley-Davidson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA