Statistiche web

Nuova giacca touring Clover: ecco Scout WP

L'Azienda veneta propone per la stagione 2015 un nuovo capo nato per chi ama i viaggi, una giacca impermeabile e ventilata pensata per essere indossata dall'autunno fino a primavera inoltrata. Foto, caratteristiche e prezzo

Dopo averla presentata ad intermot 2014, insieme alla nuova linea di abbigliamento per il 2015, clover lancia ora sul mercato scout wp. si tratta di una giacca a due strati, 100% impermeabile e traspirante. vediamo le caratteristiche tecniche, mentre qui p

Il tessuto esterno del capospalla è realizzato con un mix dei tecnici tessuti Duratek-4 e Duratek-6 con uno strato di tessuto balistico anti-abrasione sui gomiti. Il capospalla è inoltre dotato della membrana “Aquazone” all'esterno, che rende la giacca 100% impermeabile e traspirante, mentre all'interno si trova un'imbottitura termica removibile, con chiusura a zip.

Quando le temperature incominciano a salire, è possibile sfruttare il particolare sistema di ventilazione a triplo velcro, che consente di aprire i convogliatori d'aria, presenti sulla parte frontale. La caratteristica peculiare di questo sistema, è che, aprendo i fori di ventilazione, rimane comunque assicurata la totale impermeabilità del capo. Le prese d'aria si trovano su petto e braccia, mentre sulla schiena sono presenti delle aperture per il deflusso di aria calda.

 

SICUREZZA E COMFORT

La giacca è ovviamente dotata di protezioni CE su spalle e gomiti (removibili e regolabili nella posizione), inoltre è predisposta per l'alloggiamento di un paraschiena omologato. L'alta visibilità è assicurata dalle bande rifrangenti su torace, braccia e schiena e, per chi desidera maggiore sicurezza, si può optare per la colorazione nero/giallo fluo, che aumenta ancora di più la visibilità. Per quanto riguarda il comfort, il capospalla è dotato di cinque tasche, di cui tre impermeabili (tra cui il tascone posteriore) e di regolazioni su fianchi, braccia, polsi e fondo giacca. Sugli avambracci è presente una zip a doppio cursore: uno serve per allargare la manica, l'altro per favorire la ventilazione. La giacca è inoltre dotata di anello per la connessione ai pantaloni.

 

CLOVER SCOUT WP: COLORI, TAGLIE E PREZZO

  • Colorazioni: Nero, Nero/Argento e Nero/Giallo fluo
  • Taglie: dalla S alla 4XL
  • Prezzo al pubblico: 199,90 euro

 

Per ulteriori informazioni, visitate il sito Clover.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA