Statistiche web

Giacca Spidi Evorider Tex: ideale per la primavera

L'Azienda veneta propone un capo corto da moto, realizzato in tessuto e ideale per le mezze stagioni. Giacca dal prezzo contenuto e dotata di protezioni di ultima generazione, è "completabile" con vari optional per un comfort climatico ancor migliore. Info, immagini e prezzi

protettiva e... modulare

La giacca da moto Spidi Evorider Tex (cliccate qui per la gallery) è l'ideale per le naked sportive e per le crossover, specialmente nella stagione primaverile, momento di tipica transizione climatica. La costruzione in tessuto tecnico ad alta resistenza è stata studiata per consentire una comoda libertà di movimento, pur conservando una buona penetrazione aerodinamica, specialmente alle alte velocità.
La giacca è dotata di protezioni Multitech  su spalle e protettori certificati Force-Tech sui gomiti, con la possibilità di inserire paraschiena Warrior L2 (54,90 euro) optional con certificazione di livello 1 o 2.

Un plus di questa giacca, sempre pescando neglli optional, è la possibilità di inserire la membrana impermeabile H2OUT (59,90 euro) così come l'imbottitura Thermo Liner (49,90 euro) per garantire sempre il massimo confort in fatto di calore percepito.

SCHEDA TECNICA
  • Nome: Spidi Evorider Tex
  • Costruzione: tessuto esterno ad alta resistenza
  • Protezioni: Multitech certificate EN1621-1 su spalle e protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti. Predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 livello 1 e 2.
  • Accessori: predisposizione per trapunta termica; predisposizione per membrana H2Out impermeabile e traspirante
  • Taglie: S - 3XL
  • Colori: nero/bianco, nero/rosso, nero/arancione, giallo fluo
  • Peso: 1,20 kg
  • Prezzo: 179,90 euro
Vi piacerebbe aggiungere al vostro armadio anche una tuta in pelle della medesima Azienda, ideale sia per qualche uscita in pista che per uscire in strada in totale sicurezza? Ecco il prodotto ideale per voi!
© RIPRODUZIONE RISERVATA