Statistiche web

Fantic Motor 2016: si rinnovano prezzi e motorizzazioni

Tante le novità nella Casa veneta. Completamente rinnovata la gamma motori del mitico Caballero, tra le new entry il 50 cc a 2T e a breve l'atteso 250 cc. I prezzi di tutti i modelli

guardare avanti

Nonostante il brutto incendio che nell'agosto passato ha distrutto parte dei capannoni in provincia di Treviso, in Fantic Motor si sono rimboccati le maniche a Eicma hanno presentato interessanti novità sia per quanto riguarda il look sia, soprattutto, per le motorizzazioni: cliccate qui per conoscerle (senza dimenticare la produzione di e-bike).
Nel listino 2016, purtroppo non compare ancora l'attesa 250 E, annunciata al salone di Milano (e di cui è prevista la commercializzazione a partire da aprile con un prezzo di 5.740 euro), ma ci sono 16 versioni del Caballero suddivise tra tre cubature (50, 125 e 200 cc) e tre allestimenti (Casa, Competizione e Performance) che si differenziano per le dotazioni più o meno racing. Qui la gallery con tutti i nuovi modelli.
Nel paragrafo successivo potete consultare il listino, che riporta i prezzi "Franco Fabbrica" (per i modelli non racing di oltre 50 cc, il prezzo chiavi in mano si calcola aggiungendo il costi della messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro).
1/49 Fantic Motor Novità 2016: l'Enduro 250cc 4t ha un motore monoalbero eroga 26 cv, diventando così la moto più potente della gamma. Con avviamento elettrico, i cerchi da 21" e 18" e sospensioni regolabili nel precarico e nell'estensione, il peso è contenuto a soli 98 kg

modelli e prezzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA