Statistiche web
24 September 2012

Ezpeleta ha comprato la CBR dedicata a Simoncelli

Nei giorni scorsi si è chiusa l?asta on line per aggiudicarsi la Honda CBR1000RR che Aldo drudi ha personalizzato in onore del Sic. Raggiunti i 50.110 euro. Anzi, 58.000: li ha sborsati il patron della Dorna

Ezpeleta ha comprato la cbr dedicata a simoncelli

La moto è una Honda CBR1000RR con livrea disegnata da Aldo Drudi, in rispettoso vestito bianco con un grande “58” e le bande rosse tipiche del casco di Simoncelli. E poi vari adesivi col nome del Sic e i suoi simboli (ammiratela nella gallery). Questa specialissima Fireblade è andata all’asta su eBay ed è stata venduta alla bella cifra di 50.110 euro, andati a favore della Fondazione Marco Simoncelli, promotrice dell’asta.

GRAZIE, CARMELO
Normalmente in questi casi non si sa mai chi si è aggiudicato l’oggetto, invece stavolta i francesi di gp-inside.com ci informano che a portarsi a casa la Honda “del Sic” è stato nientemeno che Carmelo Ezpeleta. Esatto: proprio il gran burattinaio, l'amministratore delegato della Dorna, uno che in genere viene associato a concetti quali avidità o cinismo e invece per una volta si è dimostrato uomo di cuore. Il Sic manca a tutti, pure a lui.

UN CAPO DI BUON CUORE
Anzi, lo spagnolo ha fatto anche di più: ha rimpinguato la cifra fino a raggiungere il valore di 58.000 euro (evidente il simbolismo), con un pensiero che ha stupito molto e ha commosso Paolo Simoncelli: "È l'ennesima dimostrazione - ha detto il papà del Sic - di stima e di affetto che il mondo della MotoGP, al quale Marco apparteneva, aveva per lui. Questo gesto mi emoziona molto e resterà per sempre nei nostri cuori”. Ezpeleta ha fatto ancora di più: ha deciso di offrire la moto alla famiglia di Simoncelli.

Mr. Ezpeleta: stavolta ti meriti un “bravo!”.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA