Statistiche web
17 April 2014

Exan: nuovi scarichi per MT-09 e 1190 Adventure

Nel catalogo sono arrivati alcuni prodotti dedicati alla naked Yamaha 3 cilindri e alla maxienduro KTM. Scarico completo con terminale X-Black per la MT-09, silenziatore singolo per la 1190 Adventure

Exan: nuovi scarichi per mt-09 e 1190 adventure

L’azienda lombarda Exan, che produce impianti di scarico aftermarket per moto, ha da poco annunciato l’arrivo di alcuni nuovi prodotti per due moto di recente produzione: Yamaha MT-09 e KTM 1190 Adventure.

 

PER IL TRE

Per la naked di Iwata, Exan propone un impianto completo con silenziatore X-Black conico in acciaio inox nero, ma disponibile anche nella versione inox o titanio. L’alternativa è il terminale conico NX Cap. Il peso di tutto il completo è pari a circa 4 Kg, il costo di 840 euro (Iva esclusa).

 

PER IL DUE

Per la KTM 1190 Adventure, invece, il catalogo Exan prende in considerazione il solo silenziatore, disponibile in tre diversi modelli: X-Black Ovale, Carbon Cap Ovale o Classic Ovale. I materiali tra cui si può scegliere sono carbonio, titanio, inox o inox nero. Per l’opzione X-Black Titanio, che pesa circa 1,8 Kg, il prezzo è di 435 euro, Iva esclusa. Cliccate qui per le foto degli scarichi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA