Statistiche web

Enduro, Team Jolly Racing: arriva l’appoggio ufficiale di Honda RedMoto

Si rafforza la partnership tra il distributore delle moto offroad Honda in Italia e il team del Mondiale Enduro di Alessandro Tramelli. Confermati Alex Salvini in E2 con la CRF 450R e Alessandro Battig in EJ con la CRF 250R. Ecco le parole dei diretti interessati

Enduro, team jolly racing: arriva l’appoggio ufficiale di honda redmoto

RedMoto S.r.l. e Jolly Racing annunciano di aver raggiunto un nuovo accordo di collaborazione finalizzata ad aumentare l’impegno nel settore racing, quindi rafforzando il rapporto tra il distributore delle moto offroad di Casa Honda in Italia e il team del Mondiale Enduro. La più stretta partnership e il maggior scambio di informazioni tecniche tra RedMoto e Jolly Racing sono la sintesi dell’accordo tra Egidio Motta, titolare di RedMoto, e Alessandro Tramelli, titolare del team. Questa partnership consentirà al Team Jolly Racing di usufruire del supporto di RedMoto sfruttando le dirette ed avanzate tecnologie in termini di conoscenza e sviluppo dei nuovi modelli Honda destinati all’enduro.

 

Salvini e battig confermati per il 2015 

Visti i risultati dello scorso anno, sono stati confermati Alex Salvini (Campione Italiano Assoluti d’Italia Enduro e vice Campione del Mondo E2) e Alessandro Battig (14° assoluto agli Assoluti d’Italia e 5° di classe nella E1, 9° nel Mondiale Junior). Il primo punta a riconfermare il risultato del 2013, anno nel quale vinse il Mondiale E2, mentre il secondo continua a crescere ed è alla ricerca di quel pizzico di fortuna e costanza che gli mancano per poter stare con i big della categoria, di certo il talento non gli manca. Dunque, l’organigramma del Team Honda RedMoto Zanardo sarà composto da Alex Salvini (E2), Alessandro Battig (E1 agli Assoluti, EJ nel Mondiale), Egidio Motta (titolare di RedMoto), Alessandro Tramelli (amministratore delegato Jolly Racing), Franco Mayr (Team manager) e Tullio Pellegrinelli (coordinatore staff tecnico racing). Nel 2015 il team parteciperà al Campionato Mondiale Enduro e agli Assoluti d’Italia Enduro (cliccate sui link per aprire il calendario completo del Campionato relativo).

 

LE DICHIARAZIONI DI MOTTA E TRAMELLI

Egidio Motta: “È motivo di grande soddisfazione personale e professionale iniziare questa partnership con il Jolly Racing. Il progetto nasce da un piano di sviluppo nel mondo dell’enduro per rafforzare la presenza di RedMoto. Per questo abbiamo deciso di stringere la partnership con il Jolly Racing, che con le sue qualità ha già dato a Honda prestigio e vittorie. RedMoto è sinonimo di dinamismo, voglia di fare, impegno ai massimi livelli, qualità, innovazione: tutti elementi che ci uniscono ad una squadra speciale. Sono certo che il Team Honda RedMoto Zanardo ci offriràun futuro ricco di emozioni”.

Alessandro Tramelli: “Desidero ringraziare Egidio Motta e tutto il suo staff per avermi offerto un’opportunità irrinunciabile. RedMoto è un’azienda italiana che in poco più di un anno di attività è diventata sinonimo di competenza commerciale e grazie alla passione per le competizioni sta raggiungendo importanti traguardi a livello mondiale. In questo momento avverto una grande responsabilità, ma ancora più grandi sono le motivazioni e gli stimoli per far sì che questa nuova emozionante sfida proceda nel migliore dei modi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA