Statistiche web

Tu disegni la moto a Eicma, noi la realizziamo e ti premiamo!

Presso il nostro stand al Salone di Milano ci sarà una KTM RC 390 tutta bianca che aspetta solo qualche tocco di gessetto e di fantasia per diventare realtà

voi ci mettete la fantasia, noi tutto il resto

Per festeggiare i suoi 101 anni di vita, da mercoledì 18 a domenica 22 novembre Motociclismo all’interno del proprio stand (pad. 15, stand U40) mette a disposizione una lavagna, 45 minuti di tempo e centinaia di gessetti colorati. Voi dovrete metterci solo un po’ di fantasia rispettando un unico vincolo: l’opera deve ispirarsi al numero “101”, che può essere riportato in una piccola tabella portanumero o diventare esso stesso l’elemento grafico dominante di tutta la carenatura.
 
No, non siete a scuola. La lavagna in questione è una KTM RC 390 preparata con una apposita base e poi verniciata di bianco da Kaos Design (www.kaos-design.it) con la tecnica “wrightly”. E chi valuterà il vostro compito in classe non sono i severi maestri di scuola, ma i più indulgenti appassionati di moto che voteranno ogni realizzazione attraverso il nostro sito. Sì, perché immediatamente dopo ogni vostra composizione grafica, pubblicheremo sul nostro sito la foto della moto così come l’avete disegnata con tanto di nome, cognome e faccia dell’autore. Le immagini impazzeranno anche sui nostri social network (Facebook, Instagram e Twitter) sotto gli hashtag #disegnalamoto, #rivistamotociclismo e #rc390cup.
L’iniziativa partirà la mattina di mercoledì 18 novembre e si chiuderà domenica 22 sera. Non serve l’iscrizione: basta presentarsi con una copia di Motociclismo di novembre o una del nostro Speciale Eicma, entrambi acquistabili anche presso il nostro stand.
 
I migliori “designer” vinceranno la partecipazione a una gara della RC 390 Cup, un corso di guida sicura KTM e un voucher da 150 euro da spendere in accessori KTM. Ma soprattutto diventeranno “famosi” perché la livrea migliore sarà realizzata da Kaos Design per una moto che correrà il trofeo KTM 2016.

Cliccate qui per conoscere l’altra nostra iniziativa, che vi permette di vincere premi firmati Harley-Davidson.
 
1/49 Allestimento della KTM RC 390 del contest di design di Motociclismo a Eicma 2015

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA