Statistiche web

Tu “costruisci” la moto, Harley la assembla, Motociclismo la prova

Al Salone, presso il nostro Stand, ci sarà un maxischermo con un configuratore che renderà possibile personalizzare una H-D Street Bob e… vincere ricchi premi: vi aspettiamo!

configura e vinci

Un maxidisplay Lcd e la versione digitale dell'enorme catalogo “Parti e accessori” (887 pagine!) della Casa di Milwaukee. Sono questi gli ingredienti che permetteranno ai visitatori del nostro stand a Eicma di realizzare la custom dei propri sogni. Per ogni partecipante, un gadget originale H-D; per la realizzazione migliore, un fantastico kit di abbigliamento originale Harley-Davidson composto da casco, giacca e guanti.
Ma chi stabilirà qual è la customizzazione migliore?
Saranno i nostri lettori, che attraverso il sito di Motociclismo e i suoi Social Network (FacebookInstagram eTwitter) potranno esprimere i loro consensi e interagire con noi. Questi gli hashtag dell’iniziativa: #selfbikeme #rivistamotociclismo #harley
 
Per partecipare è sufficiente presentarsi con una copia di Motociclismo di novembre o lo speciale Salone, che sono acquistabili anche presso il nostro stand.

Cliccate qui per conoscere l’altra nostra iniziativa, che vi permette di vincere premi firmati KTM.
 
1/83 Harley-Davidson 2016: Iron 883. Nuove sospensioni regolabili, nuove ruote, nuova sella singola e nuove livree: Charcoal Satin, Black Denim o Olive Gold, con il logo dell'aquila e con lo scudo sul serbatoio, oppure Hard Candy Custom Gold Flake con dettagli a fiamme abbinato ai parafanghi neri. Prezzo a partire da 10.450 euro chiavi in mano
© RIPRODUZIONE RISERVATA