Statistiche web

Eicma 2015 tira le somme: in aumento visitatori e operatori stranieri

La kermesse della Fiera di Milano si riconferma l’evento motoristico di maggior rilievo al Mondo per numero di espositori (quest'anno quelli stranieri sono aumentati del 35%) e visitatori. Per quanto riguarda questi ultimi, le presenze hanno superato di slancio il mezzo milione, confermando gli ottimi risultati della scorsa edizione (circa 600.000 persone)
 

ricapitolando...

Anche quest’anno Eicma non è stata avara di sorprese: moto in stile ricapitolanddo...vintage, sportive, crossover di ogni cilindrata hanno fatto sognare i visitatori; a proposito, quale moto vorreste portarvi a casa? Ditecelo partecipando al nostro sondaggio. In Fiera ovviamente c’eravamo anche noi e il nostro stand è stato animato da diverse iniziative, come la tradizionale elezione della moto più bella del Salone.

Eicma tira le somme: numeri in crescita

L’edizione 2015 di Eicma è stata un successo sia dal punto di vista delle nuove proposte motoristiche (qui trovate le tante novità delle Case più importanti) sia dal punto di vista della presenza di espositori e dell'affluenza di visitatori. L’esposizione ha infatti attirato il 35% in più di operatori stranieri rispetto all’edizione 2014 e il 5,4% in più rispetto al 2013. Anche l’affluenza di pubblico è stata positiva: circa 600.000 persone hanno visitato il salone (guardate qui le foto) facendo registrare un aumento del 2,61% rispetto al 2013. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA