Statistiche web

Ducati Scrambler: protezione tubolare by SW-Motech

L’Azienda tedesca propone per la Scrambler 2015 di Borgo Panigale la protezione su misura per il serbatoio e altri componenti in caso di caduta. Info, dettagli, prezzo e immagini

La protezione per la Scrambler

SW-Motech è un marchio che ha particolarmente a cuore la Ducati Scrambler, vincitrice della nostra comparativa vintage. L’Azienda tedesca, dopo aver annunciato la presentazione  delle borse morbide  della linea “Legend Gear” ad Eicma 2015 ed aver commercializzato  altri prodotti dedicati alla moto post-heritage di Borgo Panigale, diventa il primo fornitore di accessori aftermarket a realizzare una protezione tubolare per la Ducati Scrambler 2015. Cliccate qui per guardare le immagini.
1/10 Ducati Scrambler 2015: versione Classic. È la versione nostalgica, quella che si avvicina maggiormente alla moto degli anni ‘70. È disponibile solo col serbatoio arancione, “orange sunshine”, con la riga nera sulla sommità (come sulla moto dell’epoca), abbinato al telaio nero e alla sella marrone con la parte superiore a rombi. Ha i cerchi a raggi con il canale in alluminio (in questo caso ci sono le camere d’aria) e i parafanghi in lamiera. È l’unica con il portatarga alto, accessorio che si può applicare anche alle altre versioni.

Meglio prevenire che curare

Nel caso di caduta la protezione tubolare SW-Motech fa il proprio lavoro, salvaguardando il serbatoio e altri componenti della moto da danni e graffi. La costruzione è realizzata con tubi in acciaio di 22 mm di diametro e si sposa con lo stile e il design classico della Ducati con la verniciatura a polvere di colore nero, grazie a cui la crashbar è a prova di umidità e corrosione.  Gli agganci ai punti di fissaggio preesistenti nel telaio della moto rendono la protezione tubolare stabile e sicura e ne consentono facilmente il montaggio. Si può acquistare fin da ora presso i concessionari specializzati oppure sul sito web SW-Motech. Il prezzo è 179,95 euro.

Le caratteristiche

  • Compatibile con la Scrambler Icon, Urban Enduro, Classic e Full Throttle
  • La robusta costruzione in tubi di acciaio offre una protezione per il serbatoio e altre parti della moto
  • Nessun impatto sul comfort di guida e / o sull’angolo di piega della moto
  • Verniciatura a polvere
  • Tubi di diametro 22 millimetri
  • Facile montaggio a punti preesistenti sul telaio della moto
  • Prezzo: 179,95 Euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA