Statistiche web
12 February 2016

Ducati Season Opening: un week-end dedicato alle novità 2016

La Casa di Borgo Panigale organizza due giorni di “porte aperte” dedicati ai nuovi modelli. Regina della festa la XDiavel, ma ci saranno anche 959 Panigale, Hypermotard 939, Monster 1200 R, Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak. L’appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 febbraio presso tutte le concessionarie d’Italia. Durante l’evento potrete prenotare il vostro test ride

LE CONCESSIONARIE DUCATI VI ASPETTANO CON LE NOVITà 2016

Allo scorso Salone di Milano lo stand di Ducati è stato uno di quelli più ricchi di novità (cliccate qui per conoscerle tutte); qui gli appassionati hanno potuto ammirare da vicino, oltre alle moto già in gamma, la nuova XDiavel (qui il nostro test negli USA, l’approfondimento su Motociclismo di febbraio), l’avventuriera Multistrada 1200 Enduro, la piccola Scrambler Sixty2 (leggete le prime impressioni di guida nel nostro test) e la sorella ispirata al Flat Track, la“supersportiva d’accesso” 959 Panigale (qui il nostro test), la Monster 1200 R (la più potente naked Ducati di sempre!) e le rinnovate Hypermotard 939 e Hyperstrada 939.
Ora finalmente è arrivato il momento per tutti di toccare con mano le queste novità! Per questo, la Casa di Borgo Panigale organizza “Ducati Season Opening”: un week end interamente dedicato ai modelli 2016 (qui i prezzi). Durante l’evento, oltre che ammirare le nuove moto da vicino, sarà possibile prenotare i test ride delle novità di Borgo Panigale e partecipare ai cocktail party organizzati dalle concessionarie.
 
L’appuntamento è presso i Ducati Store sabato 13 e domenica 14 febbraio. Ulteriori informazioni su orari, modalità di prenotazione ed elenco concessionari aderenti all’iniziativa sono disponibili sul sito dell’iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA