Statistiche web
31 October 2015

Ducati: una nuova cruiser in arrivo?

In attesa della presentazione delle novità 2016, che si terrà il 16 novembre alla Ducati World Première, la Casa di Borgo Panigale ha rilasciato un nuovo teaser video che cela uno dei nuovi modelli. Sella infossata, serbatoio allungato… Non perdetevi il filmato

DUCATI AD EICMA CON NOVE NUOVI MODELLI

In casa Ducati si prospetta “un’autunno bollente”: l’AD Claudio Domenicali ha infatti dichiarato che la Casa di Borgo Panigale porterà ad Eicma ben nove nuovi modelli! Tutto è ancora top secret, o quasi… due delle novità 2016 sono già state presentate e sono la Monster 1200 R (qui il nostro testnella gallery le foto e qui uno spettacolare video di penne e traversi) e la nuova Diavel Carbon 2016.  Dall’America arrivano poi alcuni documenti che ci fanno poi ipotizzare l’arrivo di 959 Panigale, Hypermotard 939, Hypermotard 939 SP e Hyperstrada 939 (qui tutti i dettagli). Nel mondo Land of Joy invece, i due nuovi testimonial Bart e Kelly ci fanno ipotizzare l’arrivo di una nuova Scrambler. Un nuovo modello, nuove colorazioni o una nuova versione ad affiancare Icon, Classic, Urban Enduro e Full Throttle? Dovremo aspettare ancora un po’ per saperlo…
1/15 Lo skater Bart e la bellissima Betty sono i nuovi testimonial della Ducati Scrambler

VEDO NON VEDO

Per far crescere ancor di più la curiosità negli appassionati, Ducati ha rilasciato alcuni teaser video molto misteriosi: nel primo filmato (This is Black) la Casa ci fa capire che “l'era che sta per iniziare con i nuovi modelli sarà raffinata, elegante e misteriosa, e porterà dritto a nuovi mondi, sinora inesplorati per l’Azienda”, la seconda clip (This is X) invece ci fa pensare che tra pochi giorni assisteremo alla presentazione di un genere di moto di genere mai visto a Bologna (una fuoristrada? Una cruiser vera e propria?). E proprio l’ipotesi della cruiser si fa più concreta dopo “This is Style”, l’ultimo video presentato da Ducati (lo trovate qui sotto). A differenza dei due precedenti video questa volta la Casa ci lascia intravedere le linee della futura moto. Sella infossata, serbatoio allungato… cliccate su play, gustatevi la clip e fate lavorare la fantasia, in attesa del 16 novembre, il giorno in cui si terrà la presentazione dei nuovi modelli in diretta streaming!
© RIPRODUZIONE RISERVATA