Statistiche web
di Mirko Fabbian
13 February 2015

Ducati è "Top Employers Italia 2015"!

La Casa di Borgo Panigale ha ricevuto l'importante riconoscimento che premia la qualità dell'ambiente di lavoro. "Eccellenza italiana" diventa quindi un concetto a 360°, che parte in fabbrica per riflettersi nel prodotto finale

Ducati è "top employers italia 2015"!

Ducati è inarrestabile: dopo aver incrementato le immatricolazioni del 2% rispetto al 2013, segnando un anno più che positivo per il 2014 con oltre 45 mila moto immatricolate (qui trovate i numeri nel dettaglio) e dopo aver ricevuto un grande apprezzamento generale per la Scrambler (sfogliate la gallery della grande festa per l'avvio della produzione, leggete il nostro test e ammirate le special di Verona), ecco che la Casa di Borgo Panigale riceve un importante premio.
 

Ducati è top employers italia 2015

Ducati ha ottenuto l'importante certificazione internazionale "Top Employers Italia 2015", la quale premia l'attenzione dedicata alla qualità sul posto di lavoro oltre che la capacità dell'Azienda di formare talenti di spicco, con uno sforzo costantemente diretto al miglioramento continuo.
 

Alessio tanganelli: "ducati presenta condizioni di eccellenza"

In vece di garante della certificazione ottenuta vi è il Top Employers Institute, ente che dopo una attenta verifica degli standard richiesti relativi alle HR Best Practices inserisce le aziende nella circoscritta cernita dei Top Employers. Queste le parole di Alessio Tanganelli, Regional Director del Top Employers Institute: "Un ambiente di lavoro ottimale è in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale e umana delle persone. La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Ducati presenta condizioni d’eccellenza in ambito HR e offre un’ampia gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto coerentemente in linea con la cultura aziendale".

Claudio domenicali: "i dipendenti sono gli ambasciatori ducati"

Entusiasta e molto soddisfatta anche la posizione di Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding: "Siamo molto soddisfatti e orgogliosi per questo riconoscimento che riconosce il lavoro fatto in questi anni per porre i dipendenti Ducati al centro delle nostre attenzioni. Ducati è un azienda caratterizzata da una passione fortissima verso il prodotto e il marchio, e da donne e uomini che grazie a questo senso di appartenenza sono i migliori ambasciatori delle nostre moto verso i nostri tifosi. Essere Top Employer significa essere ulteriormente attraenti per i migliori talenti in ogni campo, dal marketing alla progettazione, dalla produzione alla finanza, ben consci che il vero valore di ogni azienda è nella competenza, determinazione e spirito di appartenenza dei propri collaboratori".
 
 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA