Statistiche web

Ducati Hypermotard 939 SP: in video l’anima sportiva della famiglia

Ecco un breve ma intenso filmato che illustra in maniera inequivocabile come in ogni Ducati scorra sangue “rosso racing”. La versione più cattiva della Hypermotard 939 sa regalare emozioni a chi… sa cosa fare. Tra poco più di una settimana lo scopriremo di persona

la cattiva delle tre

La nuova versione della motardona è stata una delle numerose novità della Casa bolognese presentate a Eicma 2015. Certo, con golosissime primizie come la XDiavel e la Multistrada 1200 Enduro, forse la famiglia Hypermotard 939 ha incuriosito meno di quanto meritasse (è successo anche alla 959 Panigale e alla pur attesissima Scrambler Sixty2, due moto che abbiamo già provato, come la nuova cruiser: cliccate sui link per leggere i nostri test), ma i motivi di interesse non mancano, al di là dell’aumento di cilindrata da 821 a 939 cc.
Per ripassare tutte le novità introdotte nella nuova gamma, che comprende sempre tre modelli (Hypermotard, Hypermotard SP e Hyperstrada) cliccate qui; per le foto non dovete far altro che sfogliare la gallery, mentre qui trovate i prezzi. Vi abbiamo anche già proposto un video che riassume le tre anime delle motardone di Borgo Panigale ma oggi, a pochi giorni dal test che faremo a Castellolì, in Catalunya (state connessi!), ecco un filmato breve ma intenso che parla di adrenalina, di puro divertimento motociclistico, di attitudini sportive a dir poco sfoggiate. Il video è tutto incentrato sulla Hypermotard 939 SP,  guidata alla grande tra i cordoli dell’Autodromo di Modena, a colpi di derapate, penne, stoppies, burn out…
Siamo contenti che Ducati sia Top Employer e che faccia record di vendita, sono buone notizie, però dai, volete mettere che goduria quando da Borgo Panigale arrivano video del genere?
1/44 La nuova Ducati Hypermotard 939 2016 è disponibile anche in versione SP con cerchi forgiati Marchesini, manubrio a sezione variabile, sospensioni Ohlins completamente regolabili, impianto frenante evoluto e parti in carbonio.

attitudine sportiva

© RIPRODUZIONE RISERVATA