Statistiche web

Energica: apre il primo punto vendita italiano

Le moto elettriche sportive italiane by Energica, la carenata Ego e la nuda Eva, potranno essere acquistate e personalizzate nel nuovo store. Di pari passo con l’inaugurazione del nuovo stabilimento, prevista per il prossimo 16 giugno, la Factory italiana annuncia infatti l’apertura di un punto vendita, direttamente all'interno dell'Azienda, a Modena

ENERGICA: NUOVA SEDE, NUOVO STORE

A pochi giorni dall’inaugurazione del nuovo stabilimento, prevista per il prossimo 16 giugno, Energica Motor Company annuncia l’apertura di un punto vendita proprio all’interno del nuovo headquarter. Allo store, sito in via Scarlatti 20, a Soliera (Modena), si potrà accedere previo appuntamento. Nello showroom saranno esposti tutti i modelli della gamma Energica, così da permettere ai clienti di scegliere e personalizzare la propria moto supportati dal personale esperto (qui trovate le ultime novità in termini di accessori per le elettriche Energica).
 

FLAGSHIP STORE A SAN FRANCISCO, STORE A MODENA

Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company ha affermato: “Dopo l’annuncio del primo Flagship Store, che sarà aperto a San Francisco (da dove è partito l'Energica Eva 1 Tour, ndr) il prossimo 5 luglio, ci sarà uno showroom anche in Italia, proprio nel nostro territorio. Il mercato italiano sta scontando un grande ritardo sulle infrastrutture di ricarica veloce ma, grazie ai positivi segnali di sviluppo che ci arrivano dagli altri mercati europei, si è attivata anche in Italia un’attenzione politica mirata ad un rapido recupero".
 
Per visitare lo showroom Energica dovete prenotarvi chiamando allo 059 7231722, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16,30.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA